Miroglio Fashion, piumini tecno-fashion Notes

Miroglio Fashion, piumini tecno-fashion Notes
da in Cappotti, Designer, Moda, Moda Inverno 2010
Ultimo aggiornamento:

    piumini Notes

    Ecco a voi i Piumini Notes, che il gruppo di moda Miroglio Fashion propone a tutte le donne che vogliono essere fashion, ma anche al passo con i tempi, che vogliono vestire con stile, ma che vogliono anche essere moderne ed indossare le ultime tendenze. Miroglio Fashion con la sua linea di piumini Notes entra nel settore degli imbottiti, con questo nuovo marchio che ci propone dei capi assolutamente femminili, dal contenuto tecnico molto alto e dai dettagli sicuramente di tendenza. Per uno stile davvero unico.

    Miroglio Fashion, con la sua nuova collezione di piumini Notes, vuole unire il gusto sportivo con quello fashion, realizzando dei capi dalle elevate proprietà tecniche e dal gusto assolutamente glamour. L’interno di questi piumini è realizzato dal 90% di piumino e dal 10% di piuma. Il giubbotto diventa così molto leggero da indossare, ma anche caldo e confortevole.

    Senza dimenticare che si tratta di un capo decisamente trendy.

    I piumini Notes di Miroglio Fashion sono pensati per le donne che vogliono indossare capi di alta qualità, per proteggersi dal freddo ma anche per essere sempre femminili. I capi in questione saranno in vendita a partire dalla prossima stagione fredda, l’autunno-inverno 2010/11, in moltissime boutique selezionate.

    Immagine:
    ufficio stampa Miroglio Fashion.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiDesignerModaModa Inverno 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI