Miranda Kerr su Vogue Italia in versione 3D

Miranda Kerr su Vogue Italia in versione 3D
da in Donna, Fashion magazine, Miranda Kerr, Moda, Modelle, Vogue
Ultimo aggiornamento:

    Miranda Kerr

    La splendida modella Miranda Kerr si mostra in tutto il suo splendore su Vogue Italia, in un modo decisamente particolare. Nelle edicole, infatti, e’ in vendita un numero speciale della rivista di moda, con in allegato anche un paio di occhialini speciali, che ci permetteranno di vedere le immagini tridimensionali con protagonista la mogliettina di Orlando Bloom. Miranda Kerr in versione 3D deve avere tutto un altro effetto: grazie agli speciali occhiali potrete ammirarla in tutto il suo splendore nella fotografia di copertina, ma anche nella fashion story “Miranda“.

    La bellissima Miranda Kerr e’ stata ritratta su Vogue Italia, in versione tridimensionale, da Steven Meisel: un esperimento decisamente interessante, che segue la moda del momento per quanto riguarda le pellicole cinematografiche che ci vengono proposte in versione 3D. Ora anche la moda diventa a tre dimensioni.

    Un numero sensazionale quello di Vogue Italia, con protagonista Miranda Kerr, una delle top model piu’ apprezzate del momento, che rivive proprio grazie alla tecnologia 3D: vi sembrera’ di avere la modella proprio davanti a voi, ammirarla in tutto il suo splendore e ammirare gli abiti che indossa…

    Penso che questo servizio così innovativo visualmente e tecnicamente sia la dimostrazione che c’é ancora molto spazio per rendere sempre più interessante la carta stampata. Vogue Italia, proponendo il primo servizio di moda in 3D, si conferma ancora una volta come il giornale più autorevole nella ricerca e nella creatività” queste le parole di Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia.

    Ma l’esperienza tridimensionale continua, con un altro servizio fotografico in 3D realizzato da Tim Walker, dal titolo The scent of the future, che ci parlera’ di profumi ed essenze. Con lo stesso titolo e’ stata chiamata anche una mostra, rigorosamente in 3D, che si terra’ a Palazzo Citterio in occasione di Milano Moda Donna.

    Foto da:
    Ap/LaPresse.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion magazineMiranda KerrModaModelleVogue
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI