Miranda Kerr pazza per i nuovi jeans Current Elliot con stampa animalier

da , il

    Miranda Kerr con i nuovi jeans Current

    E’ una delle top model più richieste del momento e il suo stile è sempre impeccabile e molto ricercato, anche quando decide in indossare un look molto casual. Vi sto parlando di Miranda Kerr, la modella australiana mamma del piccolo Flynn avuto dal marito, l’attore inglese Orlando Bloom, paparazzata a New York in un delizioso outfit chic e pratico impreziosito da uno strepitoso paio di jeans Current Elliot con stampa animalier. Ormai l’abbiamo capito, per essere cool questa primavera estate 2012 un abito, un capo d’abbigliamento o un accessorio stampato nel vostro guardaroba sarà d’obbligo. E Miranda ha scelto di essere di tendenza con il leopardato.

    Basta dare un’occhiata alle collezioni primavera estate 2012 dei miglior stilisti per rendersi conto del fatto che, in questa stagione calda, scoppierà una vera e propria stampa mania. Tra i maggior sostenitori di questo stile ci sono Dolce & Gabbana con la loro collezione dedicata all’Italia in cui frutta, verdura ed ortaggi di ogni tipo fanno bella mostra su vestiti, giacche, top, pantaloni e gonne. Anche Miuccia Prada ha pensato di inserire dei tessuti stampati nella collezione di Miu Miu, in questo caso sulle deliziose borse dallo stile vintage e retrò che hanno sfilato in passerella al Paris Fashion Week P/E 2012.

    Ma ci sono anche proposte più pratiche come quella adottata da Miranda Kerr. La modella si trovava a passeggio per la Grande Mela ed ha adottato un look semplice e di tendenza. Oltre ad caschetto scalato davvero impeccabile e dei grandi occhiali da sole con lenti scure da diva, la Kerr ha sfoggiato una maglia bianca leggermente svasata realizzata in cotone con effetto used, una giacca grigio chiaro corta in vita con le zip, un paio di ballerine nere, una shopping in pelle ed uno splendido paio di jeans blu stampati.

    I Current/Elliot sfoggiati da Miranda Kerr sono uno dei capi cult dell’estate 2012. Rigorosamente skinny, sono realizzati in una bella tonalità di blu e per il loro stile chic piaceranno sicuramente anche alle ragazze che, di solito, considerano le stampe animalier troppo appariscenti.

    Sarah Jessica Parker con i jeans Current Elliot

    I Current Elliot, inoltre, sembrano una vera garanzia: sapevate che sono tra i jeans più amati dalle star? Katie Holmes, ad esempio, punta molto spesso sul denim di questo brand per i suoi look casual ma anche Sarah Jessica Parker è stata immortalata con un paio di jeans Current, un modello molto simile a quello sfoggiato da Miranda Kerr anche se, dobbiamo ammetterlo, il risultato è stato decisamente meno impeccabile. ;)

    E voi cosa ne pensate, proverete un paio di jeans stampati oppure punterete su un un classico? A voi la parola!