Miranda Kerr: la top model posa con il pancione

Miranda Kerr: la top model posa con il pancione
da in Donna, Look Star, Miranda Kerr, Moda, Moda Premaman, Modelle, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Miranda Kerr posa con il pancione

    La top model Miranda Kerr, angelo del brand di lingeria Victoria’s secret, ha posato in esclusiva su W magazine, rivista americana specializzata in arte, cultura e tendenza. Non ci sarebbe niente di così insolito, anzi, si tratterebbe dell’ennesima copertina per la modella ventisettenne; l’esclusiva della rivista sta nel fatto che la Kerr, al settimo mese di gravidanza, ha deciso di posare senza veli. Anche la top model australiana non avrebbe resistito a quella che sembra essere una vera mania delle celebrities italiane ed internazionali: posare con il pancione.

    La bellissima modella, recentemente convolata a nozze con l’attore Orlando Bloom, ha posato per il numero di Dicembre 2011 della rivista. Lo shooting fotografico è stato realizzato in occasione di uno speciale dedicato ai valori della famiglia.

    Nell’intervista la top model, che a settembre è stata immortalata sulla copertina di Vogue Italia in versione 3D, si è mostrata molto serena e felice.

    Del resto la sua vita sentimentale va a gonfie vele ed ha alle spalle una carriera molto brillante che promette di non subire battute d’arresto.

    La stessa Kerr ha dichiarato che in questo momento non desidera altro dalla vita e che non teme per il suo futuro nel mondo nella moda: “La mia carriera è stata splendida, ma non è la mia vita e non sento la pressione di tornare a lavorare“. Anzi, la modella ha dichiarato che il suo più grande desiderio è quello di poter tornare nella sua terra d’origine e comprare una fattoria.

    E il sesso del piccolo in arrivo? Pare che i futuri genitori abbiano preferito non sapere niente in anticipo e di godersi la sorpresa al momento del parto.

    Immagine:
    W Magazine

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarMiranda KerrModaModa PremamanModelleVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI