Miranda Kerr: la top model è diventata mamma

Miranda Kerr: la top model è diventata mamma
da in Donna, Miranda Kerr, Moda, Modelle, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Miranda Kerr e Orlando Bloom sono diventati genitori

    La bella top model australiana Miranda Kerr ha dato alla luce il suo primo figlio lo scorso giovedì sera in una clinica di Los Angeles. La notizia del lieto evento si è diffusa solo oggi sul web e del piccolo ancora non si sa molto se non che si tratta di un maschietto e che mamma e figlio stanno bene. Come in molti saprete il papà del bambino è l’attore inglese Orlando Bloom, con cui la modella di Victoria’s Secret è convolata a nozze in estate. Nonostante la notizia sia appena accennata è stata confermata ufficialmente dagli entourage di Orlando e Miranda. Per entrambi si tratta del primo figlio.

    La modella ventisettenne ha vissuto la sua gravidanza in modo molto sereno e felice tanto da raccontarsi in un’intervista esclusiva su W Magazine, per la cui copertina ha posato anche con il pancione. Ed è stato proprio sulle pagine di questo celebre magazine americano che la Kerr ha dichiarato di non voler assolutamente abbandonare la sua carriera da top model dopo il parto.

    Vedo che modelle come Heidi Klum, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio ce l’hanno fatta, integrando la maternità nella loro vita di prima…”, queste le dichiarazione di Miranda Kerr che mi sento di condividere a pieno. Del resto la carriera della modella di Sydney è davvero sfolgorante: nonostante abbia iniziato a sfilare a soli tredici anni, sollevando non poche polemiche, si è anche laureata in alimentazione.

    A New York ha sfilato per le griffe e gli stilisti più importanti come Roberto Cavalli, Anna Molinari, Levi’s e John Richmond. Negli ultimi anni Miranda Kerr è diventata una delle dieci modelle più pagate al mondo secondo la rivista Forbes e il suo successo è stato confermato dalla sua partecipazione al Calendario Pirelli 2010 e alle sue entrata nella “squadra” di Victoria’s Secret.

    La nascita del suo primo bambino è sicuramente il modo migliore per iniziare questo 2011!

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMiranda KerrModaModelleVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI