Miranda Kerr ha posato in lingeria per FHM India? Decisamente no!

da , il

    Amy Jackson o Miranda Kerr?

    Miranda Kerr ha posato in lingeria per FHM India? Decisamente no! Eppure quella ragazza dai capelli neri, dalla carnagione scura e con gli splendidi occhi verdi sembra proprio l’angelo di Victoria’s Secret e la moglie di Orlando Bloom, da cui ha avuto il piccolo Flynn. In realtà, però, dopo uno studio attento delle immagini si nota che la modella in questione non è assolutamente Miranda Kerr, a meno che la redazione di FHM non abbia deciso di eccedere con l’uso di Photoshop rendendo la Kerr un po’ più esotica. Il rumors si è immediatamente diffuso nel web ed è partita la caccia alla ricerca del nome della ragazza immortalata negli scatti. Scoprite con noi di chi si tratta…

    La bellissima ragazza che, nei lineamenti del viso, assomiglia a Miranda Kerr è Amy Jackson, attrice e modella inglese appena ventenne che, dopo lo scivolone del magazine indiano, sta godendo di ampia popolarità in tutto il mondo!

    Chissà se dopo questo servizio fotografico Amy Jackson non venga chiamata molto presto nell’olimpo di Victoria’s Secret…

    Beauty in the Sun