Mipel e Micam 2011 a Milano dal 6 al 9 marzo

Mipel e Micam 2011 a Milano dal 6 al 9 marzo
da in Eventi, Micam, Mipel, Moda, Moda Inverno 2012, Primo Piano, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ritornano il Mipel e il Micam con le collezioni autunno inverno 2011 2012

    Dal 6 al 9 marzo si svolgeranno a Milano due importanti eventi dedicati al mondo del fashion: il Mipel, il salone internazionale della pelletteria in cui vengono presentate le ultime tendenze in fatto di borse, valigie, sacche, portafogli e accessori, tutti rigorosamente in pelle e il Micam, il salone internazionale leader del settore calzaturiero. Entrambi gli eventi sono imperdibili per gli addetti ai lavori ed è facilissimo raggiungerli: entrambe le manifestazioni si svolgeranno nel moderno e funzionale quartiere fieristico di Rho Fiera che torna ad essere protagonista di un’ampia offerta completa e ricca di contenuti di qualità, design e innovazione.

    Come avrete letto dal denso calendario di Milano Moda Donna autunno inverno 2011-2012 la manifestazione meneghina si concluderà proprio oggi ma le opportunità per ammirare gli accessori che potremmo indossare nel prossimo autunno inverno 2011-2012 non mancano, anche grazie a queste due importanti e attese manifestazioni.

    Mipel è un’occasione unica per scoprire le prossime tendenze di borse e accessori in pelle sempre più determinanti per l’evoluzione del settore fashion, ma è anche l’appuntamento più atteso per celebrare la fantasia di artigiani e industriali provenienti da ogni parte d’Italia e da numerosi paesi esteri, per un settore economico di vitale importanza.

    Se invece il vostro accessorio preferito sono le scarpe, non dovete lasciarvi sfuggire il Micam, in cui verranno presentati in anteprima i modelli di calzature che indosseremo nel prossimo autunno inverno 2011-2012. Dalla moda più lussuosa e sofisticata per uomo e donna alle proposte più giovani e trendy, fino al settore di moda bambino: passeggiando tra i padiglioni in cui si svolge la fiera avrete l’imbarazzo della scelta.

    Entrambe le manifestazioni promettono di rispettare le aspettative di appassionati, buyer e giornalisti che parteciperanno all’evento. Si parla di 400 espositori per il Mipel e di ben 1592 per il Micam. Insomma due eventi imperdibili che vi consiglio di non lasciarvi sfuggire che siate del settore o meno!

    E voi parteciperete a questi due importanti eventi?

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiMicamMipelModaModa Inverno 2012Primo Pianomoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI