Mipel 2010: le proposte Tucano

Mipel 2010: le proposte Tucano
da in Borse, Designer, Eventi, Eventi Milano, Mipel, Moda, Tecnologia
Ultimo aggiornamento:

    tucano al Mipel 2010

    Il marchio Tucano, che ci propone sempre le sue collezioni di borse, ideali per trasportare in giro la nostra tecnologia, sarà presente in occasione del Mipel, il Salone della pelletteria, uno dei più importanti a livello internazionale, che anche in questa nuova edizione 2010 ci propone le migliori collezioni di borse e di accessori in pelle, dei produttori più famosi. Tucano parteciperà al Mipel 2010, per proporre le nuove collezioni che il marchio rivolge al settore del leather goods, accanto ad una ricca ed interessante selezione di borse e di custodie per computer, che il pubblico già sfoggia e ama.

    In anteprima al Mipel 2010, il marchio Tucano ci propone la sua borsa Plana, una bags per trasportare il nostro laptop con eleganza e senza imgombri: la borsa è realizzata in esclusiva pelle.

    Presentata al Salone della Pelletteria anche la Work_Out Premium, una vera e propria incarnazione del best seller Tucano, impreziosito questa volta, e per la prima volta, con dei dettagli realizzati in vera pelle.

    Tucano sarà presente al Mipel 2010, che si terrà dal 3 al 6 marzo 2010, presso la FieraMilano di Rho Pero: il brand sarà presente nel Padiglione 8, presso lo Stand F19, per proporci le nuove, interessanti, collezioni per portare in giro, con stile e sicurezza, la tecnologia alla quale non riusciamo a rinunciare mai!

    Immagine:
    ufficio stampa Tucano.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDesignerEventiEventi MilanoMipelModaTecnologia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI