NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mipel 2010/11: borse autunno-inverno Tosca Blu

Mipel 2010/11: borse autunno-inverno Tosca Blu
da in Borse, Designer, Eventi, Eventi Milano, Mipel, Moda, Borse Autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    Tosca Blu

    Il marchio di moda Tosca Blu ci proporrà la sua collezione di borse per il prossimo autunno-inverno 2010/11 in occasione del Mipel, il Salone Internazionale della pelletteria, in scena a partire dalla giornata di oggi, mercoledì 03 marzo 2010, e fino al prossimo 6 marzo 2010, presso la Fiera milanese di Rho. Come moltissimi altri marchi di moda e aziende del settore, Tosca Blu non poteva certamente mancare con i suoi modelli di bags e di piccoli accessori di pelletteria, per la stagione fredda che verrà: siamo davvero curiosi di ammirare queste nuove bags del fashion brand.

    Anche per la prossima stagione fredda, Tosca Blu ci propone la sua interessante collezione di borse, che ameremo sfoggiare in ogni occasione: borse più grandi, dove contenere tutta la nostra vita, ma anche più piccole, per essere adatte a look più formali ed eleganti, passando per soluzioni di ogni genere e tipo, per soddisfare ogni stile!

    Tosca Blun bags

    Borse Tosca Blu

    Tosca Blu borsa

    Vi ricordiamo che il marchio di moda Tosca Blu sarà presente in occasione del Mipel con la sua collezione autunno-inverno 2010/11: il Salone della pelletteria si terrà fino al 6 marzo 2010, presso i padiglioni della Nuova Fiera milanese di Rho.

    Il fashion brand proporrà la sua nuova linea di borse presso il Padiglione 12, Stan A62/A70.

    Immagini:
    ufficio stampa Tosca Blu.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDesignerEventiEventi MilanoMipelModaBorse Autunno 2010
    PIÙ POPOLARI