MINT: antiquariato e modernariato d’élite

da , il

    Parte domani, mercoledì 22 Novembre, e fino al 26, la prima edizione di MINT, Milano International Antiques and Modern Art Exhibition, un evento che celebra in maniera prestigiosa, unica ed esclusiva, l’antiquariato ed il modernariato d’élite.

    In accordo con quanto afferma l’organizzazione, MINT è un’esposizione capace di attrarre il pubblico internazionale e ricercato: dal raffinato connaisseur al grande collezionista, dall’appassionato alle generazioni contemporanee che amano vivere accostando stili e sensazioni, i valori della tradizione e l’avanguardia più attuale e proiettata al futuro.

    Si potranno ammirare lavori di grandi maestri dell’arte classica ed antica, opere d’alta epoca di rara qualità, preziosità e bellezza, pezzi ed oggetti di squisita fattura accanto alle rigorose creazioni di artisti e designer del ’900. Dipinti, sculture, mobili, porcellane, argenti, gioielli, stampe, libri, vetri, tessuti, tutti rigorosamente certificati per autenticità, qualità, condizioni e origine da un Comitato internazionale di esperti.

    L’appuntamento è fissato presso Superstudio Più, in Via Tortona 27 – Milano. Ma attenzione: la partecipazione a MINT è esclusivamente su invito.