Mini passion: ora anche per la casa

Mini passion: ora anche per la casa
da in Food
Ultimo aggiornamento:

    Mini Smeg

    Se siete appassionate delle vecchie Mini, le mitiche automobili che sfrecciavano negli anni Sessanta tra pantaloni a zampa e gonnelline mozzafiato, avete un buon motivo per decidere di cambiare il vostro frigorifero. E non importa se quello che avete in cucina è nuovissimo: questa è un’occasione che arriva una sola volta nella vita. Stiamo parlando del frigorifero ispirato alla Mini, quella originale, prodotto dal colosso degli elettrodomestici Smeg.

    La Smeg in collaborazione con Mini Cooper ha realizzato un frigorifero in edizione limitata ispirato ad una delle automobili di maggior tendenza oggi: ma dovrete affrettarvi, perché i pezzi messia disposizione sono solamente 250. L’elettrodomestico è stato verniciato dello stesso colore Laser Blue che la Mini indossa con stile nelle nostre strade.

    Le bande bianche e i dettagli cromati rimandano all’anima sportiva dell’automobile. E pensate che la maniglia del frigorifero è la stessa che troverete sulle portiere della Mini S: da ottobre in tutte le case più trendy.

    193

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI