Mini dress Azzedine Alaia per LeAnn Rimes: foto del look della collezione A/I 2011/2012

Mini dress Azzedine Alaia per LeAnn Rimes: foto del look della collezione A/I 2011/2012
da in Alaia, Donna, Moda, Stilisti, Vip Style, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    LeAnn Rimes ci delizia con un look che fa parte di una recente collezione di moda del fashion brand Azzedine Alaia, uno dei più dalle celebrities più famose in occasione delle loro incursioni sui red carpet più prestigiosi. D’altra parte la maison di moda ci propone sempre collezioni glamour e di tendenza, che si compongono di capi di abbigliamento eleganti e femminili, con uno stile assolutamente particolare, come potete vedere nella creazione che è stata scelta dalla bella cantante americana. Cantante che ci mostra un fisico perfetto sotto il suo mini dress.

    A Parigi, in occasione della Settimana dell’Alta Moda, Azzedine Alaia ha portato la sua collezione autunno-inverno 2011/2012, ricca di creazioni che sembravano pensate appositamente per un red carpet. E non abbiamo dovuto ricrederci in merito a questa considerazione, dal momento che oggi siamo qui a commentare il suo look proprio su un tappeto rosso!

    L’occasione si è svolta venerdì scorso a Los Angeles, quando sono andati in scena gli American Giving Awards 2011.

    Sul palco della manifestazione la cantante americana LeAnn Rimes si è esibita, con lo stesso mini dress Azzedine Alaia che ha sfoggiato per il suo arrivo alla kermesse. Una performance unica, accompagnata da un look da sogno.

    Direttamente dalla collezione autunno-inverno 2011/2012 di Azzedine Alaia, ecco questo mini abito senza maniche, con stampa a coccodrillo e dettagli davvero glamour. E ai suoi piedi ecco comparire dei sandali neri Giuseppe Zanotti… forse era meglio se sfoggiava scarpe di un’altra tonalità, non trovate?

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlaiaDonnaModaStilistiVip Stylemoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI