Milano Moda Donna

Mimi a la mer costumi da bagno estate 2016: la collezione [FOTO]

Mimi a la mer costumi da bagno estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Mimi a la mer è un brand italiano che firma i costumi da bagno per l’estate 2016 più retrò e delicati della stagione. I modelli portano la firma di Michela Occhetto, designer milanese amante della moda anni ’60 e ’70. Non a caso, questa sua passione si percepisce perfettamente osservando i bikini, i costumi interi e i capi beachwear che si annidano all’interno di questa linea ideata per la calda stagione. Le tinte pastello rincorrono quelle più caldi, le finiture in lurex si pongono in contrasto con i piccoli semicerchi color block, i volants e i laccetti decorano con gusto e leggerezza le varie proposte femminili. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche dei costumi da bagno della collezione Mimi a la mer 2016.

    Il mare è il vero e unico protagonista di questa bella linea dal sapore vintage. Squame, balene e sirene percorrono i tessuti utilizzati per realizzare questi adorabili costumi da bagno per l’estate 2016. Tanti e diversi i modelli presentati all’interno della collezione, in particolar modo due pezzi con top a fascia, balconcino, a triangolo liscio o imbottito, i quali coordinare tantissime tipologie di slip e da completare con capi di abbigliamento beachwear, in particolar modo magliette a maniche corte, pantaloni palazzo, bermuda, mini caftani e, volendo, anche dei turbanti in tinta.

    Quali sono i più belli? Ovviamente tutto dipende dal vostro gusto personale, perché nel catalogo di costumi Mimi a la mer ci sono numerose proposte intere, caratterizzate da top incrociati e senza laccetti coordinati a un corpo fantasia e multicolor, così come ci sono dei meravigliosi bikini a vita alta, così retrò e sofisticati, che sembrano quasi dei modelli pieni, capaci di coprire, effettivamente tutto l’addome fino al seno.

    Nella collezione trovano spazio anche delle trame geometriche, in particolar modo zig zag, realizzate sia con nuance più forti come rosa, arancio e viola, ma anche con quelle con quelle pastello, come lilla, pesca e bianco.

    Grande spazio è concesso anche ai costumi interi e ai bikini per l’estate 2016 tinta unita, in particolar modo declinati in nuance energiche e forti dal finish metallizzato, come il rame e il grigio perla.

    È una linea delicata e insolita, una collezione fatta di capi dallo stile semplice e pulito ma che guarda fortemente al passato. Sfogliate la nostra gallery per scoprire insieme a noi tutti i costumi da bagno Mimi a la mer 2016.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 03/05/2016 16:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI