NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mimì à la mer costumi da bagno 2017: la collezione [FOTO]

Mimì à la mer costumi da bagno 2017: la collezione [FOTO]

I costumi da bagno Mimì à la mer per l'estate 2017 sono caratterizzati da una forte impronta vintage. Ogni singolo modello, da quello intero al bikini Mimì à la mer, è contraddistinto da inserti brillanti e contrasti cromatici decisi. Inoltre, nella collezione di costumi Mimì à la mer 2017 ci sono anche dei capi di abbigliamento beachwear.

da in Bikini 2017, Costumi da bagno 2017, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno Mimì à la mer 2017 hanno un forte spirito vintage e un fascino ricercato. La nuova collezione del brand propone creazioni davvero uniche e stilose, perfette per chi è in cerca di un look insolito ma glamour per questa calda stagione. Tra le proposte moda primavera/estate 2017 spiccano una serie di modelli con ramage, contrasti cromatici e inserti lurex. Scoprite insieme a noi tutte le novità della collezione Mimì à la mer costumi da bagno 2017.

    Tra le ultime proposte realizzate dal marchio catturano certamente l’attenzione i numerosi costumi da bagno a vita alta. Il brand ha firmato una serie di splendidi modelli ispirati al passato, ideali per tutte le donne che desiderano qualcosa di diverso dai classici slip a vita bassa. Tra i bikini Mimì à la mer 2017 troviamo una serie di proposte caratterizzate da top triangolo e parte inferiore in lurex con fasce laterali pastello. Su alcuni di questi sono state impresse delle fantasie, in particolar modo dei ramage, righe ma anche trame botanical. Molto belli anche i costumi da bagno Mimì à la mer 2017 con fascia, sia liscia sia con coppe strutturate.

    Tra questi si fanno spazio anche una serie di modelli con lo slip molto alto, unito a una fascia arricciata al centro, in stile anni ’60. In effetti, una volta indossati sembra davvero difficile credere che il costume in questione sia caratterizzato da ben due pezzi. Lo slip, infatti, è talmente alto che arrivano a sfiorare la zona del sottoseno. Ad ogni modo, questi possono essere indossati anche in modo diverso, creando un risvolto per scoprire parte dell’addome.

    Tra i costumi da bagno 2017 di Mimì à la mer più belli ci sono senza dubbio anche i bikini con top brassiere e slip basso, con profili a contrasto e stampe di boccioli, tappezzeria, righe e rami con foglie. Ce ne sono anche alcuni con volants e altri con elementi metallizzati.

    Gran parte della collezione è dedicata a quelli interi, tra i quali spiccano due modelli in particolare. Il primo presenta una base monocolore, proposta in ruggine, azzurro chiaro e verde, con palme di paillettes che decorano la parte superiore. Tra i costumi da bagno interi dell’estate 2017 spiccano, però, quelli con le scollature profonde e di chiara ispirazione retrò, che il marchio ha proposto tinta unita e con fantasia ramage.

    Sfogliate la nostra gallery per guardare l’intera collezione di costumi da bagno Mimì à la mer estate 2017.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2017Costumi da bagno 2017Costumi interiModa Primavera/Estate 2017
    PIÙ POPOLARI