Speciale Natale

Milla+Marella Autunno-Inverno 2012/2013, capsule collection di Milla Jovovich [FOTO]

Milla+Marella Autunno-Inverno 2012/2013, capsule collection di Milla Jovovich [FOTO]
da in Marella, Milla Jovovich, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Milla+Marella ci delizia con una collezione autunno-inverno 2012/2013 che inevitabilmente si ispira alla bellissima modella e attrice: il marchio di moda italiano e una delle star più belle e ironiche del mondo come Milla Jovovich hanno unito i loro estri creativi per la realizzazione di una capsule collection davvero unica. In realtà la collaborazione va avanti ormai da qualche mese, dal momento che Milla Jovovich è stata testimonial della campagna pubblicitaria primavera-estate 2012 di Marella. Ma adesso la partnership si è evoluta, addirittura con la realizzazione di una collezione di moda che andrà a riempire il nostro guardaroba della prossima stagione fredda con capi dal gusto pop, sofisticati e originali al tempo stesso.

    Milla Jovovich, brava cantante oltre che apprezzata modella e attrice, non è solo perfetta come testimonial di importanti fashion brand come la realtà italiana: da tempo ci ha mostrato anche le sue doti di stilista, con la creazioni di collezioni e capsule collection apprezzate in tutto il mondo, perché tutte incarnavano il suo stile controverso e molto glamour.

    Celebri, ad esempio, le borse solidali che Milla Jovovich ha realizzato con Tommy Hilfiger, per sostenere degli importanti progetti umanitari e per dare una mano alle persone meno fortunate del mondo. Una collaborazione con il brand americano che ha ottenuto moltissimo successo: una bella soddisfazione per un’attrice, che ora torna a vestire i panni della stilista.

    La nuova partnership siglata dall’icona di stile è con un brand italiano come Marella, per la nuova capsule collection per l’autunno-inverno 2012/2013 che porta il nome di “Marella+Milla”: la linea si compone del classico capospalla del gruppo Made in Italy, interpretato in chiave moderna con nuove stampe di tendenza e nuovi materiali. La linea è ricca di trench, giacche di pelle, blazer, ma anche abiti, top di seta, pantaloni skinny in ecopelle ma anche in lana.

    Tra i motivi prediletti nella linea Milla+Marella abbiamo le stampe animalier, oltre che le tonalità scura e i colori più trendy del momento, per una moda assolutamente femminile, dedicata alle donne forti, determinate, che amano sfoggiare capi glamour e di tendenza. Donne che sanno come districarsi fra i vari impegni della giornata, senza mai perdere il proprio stile.

    Donne come Milla, che a Elle racconta così la sua avventura con Marella: “Mentre disegnavo la collezione, pensavo se avrei indossato o meno questi modelli, e se l’avrebbero fatto anche i miei amici. Alla base c’è l’idea che la persona deve essere a proprio agio con quello che indossa.

    Quello che mi piace di questa collezione è che ognuno può trovare il look con cui sentirsi bene“.

    E tutta la collezione si ispira proprio al suo guardaroba, al suo stile, che lei stessa definisce come eclettico, personale e decisamente vintage. Il capo preferito? Il blazer, un capo di chiara ispirazione maschile che ben si adatta ad impreziosire con classe il corpo delle donne che scelgono questo modello di giacca.

    La collezione Milla+Marella autunno-inverno 2012 2013, completamente e orgogliosamente Made in Italy, è disponibile negli store selezionati del marchio a partire dalla fine del mese di agosto, con prezzi non proprio alla portata di tutte le tasche.

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare bozzetti e capi di abbigliamento cult di questa linea di moda, che fanno parte della campagna pubblicitaria di lancio della speciale collaborazione. L’attrice è assolutamente splendida nel ruolo di testimonial e, a quanto pare, anche in quello di stilista. La collezione con l’”anima rock della pelle nera, lo spirito selvaggio della stampa giaguaro, la sensualità raffinata della seta” ha già conquistato moltissime fashion addicted.

    Ma vediamo nel dettaglio cosa possiamo trovare in questa coloratissima e glamour collezione di moda: bellissima la borsa nera con frange, dall’anima rock e tipicamente anni Settanta, le giacche dal mood selvaggio per assecondare la nostra voglia di African Style che sarà ancora un trend da indossare. Stese stampe anche sul trench Amazing e sull’abito Sunrise, che Milla Jovovich indossa con uno stile da vera e propria diva, qual è del resto. Completano il ricco guardaroba della speciale capsule collection il Blouson dallo spirito rock, i pantaloni dal gusto chic, la camicia iconica, la giacca glam, gli skinny pants Glossy.

    Tra gli accessori, oltre alla sopra citata borsa Malibu, ecco comparire anche le splendide décolletés, semplici ma molto eleganti, da abbinare a qualsiasi tipo di look.

    Insomma, ne abbiamo per tutti i gusti e per tutti gli stili!

    795

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MarellaMilla JovovichModa Autunno/Inverno 2012-2013Vip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI