NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milla Jovovich nuovo album, Electric Sky è il primo singolo [VIDEO]

Milla Jovovich nuovo album, Electric Sky è il primo singolo [VIDEO]
da in Gossip Vip, Milla Jovovich, Modelle, Musica
Ultimo aggiornamento:

    Pronti a ballare a ritmo di Electric Sky, il nuovo singolo della modella e attrice Milla Jovovich che anticipa il suo nuovo album? Forse non tutti sanno che questa bellissima donna del mondo dello spettacolo non ha solamente sfilato sulle passerelle più prestigiose o recitato in film di grande successo. Lei è anche una cantante. Già moltissimi anni fa ci aveva proposto le sue doti musicali ed oggi a distanza di quasi due decenni si ripropone nella scena musicale internazionale, con un album che uscirà nel prossimo mese di agosto 2012. Cd che viene anticipato in questi giorni da un singolo, Electric Sky, che vi proponiamo nel video qui sopra. Entrerà nella vostra playlist estiva?

    La moda e la musica vanno spesso a braccetto. Sono moltissimi gli stilisti che in occasione delle loro sfilate di moda ci propongono esibizioni di grandissimi artisti o di deejay di fama internazionale. E capita sovente che attori della fashion industry si “riciclino” anche nel campo della musica, proponendoci le loro canzoni e i loro album.

    Tempo fa, ad esempio, avevamo potuto ascoltare la canzone Labbra cantata dalla bella modella italiana Eva Riccobono, accompagnata in questa nuova avventura musicale dall’onnipresente marito Matteo Ceccarini. Ma lei non è l’unica modella italiana ad aver intrapreso la carriera da cantante: vi ricordate delle doti musicali di Carla Bruni? A noi viene sempre in mente la parodia di Fiorello, geniale! :D Ma anche Agyness Deyn ci ha provato con la musica e molte altre ancora, tra le quali oggi dobbiamo citare anche Milla Jovovich.

    Per l’attrice e modella, in realtà, non è una novità, dal momento che lei non è nuova a microfoni e casse.

    Già diciotto anni fa aveva rilasciato il suo primo e unico album, dal titolo The Divine Comedy. Ora che quel cd è diventato maggiorenne, ci riprova con un album che uscirà ad agosto con l’etichetta EP.

    milla jovovich electric sky

    E’ così eccitante, così divertente“, ha detto Milla Jovovich in riferimento alla creazione del suo nuovo album: “Ci abbiamo lavorato io e due amici intimi. Lo abbiamo realizzato sul computer dello studio di casa mia. E molto synth pop o elettronico“.

    Il primo singolo, “Electric Sky”, è già un successo su Youtube, anche se manca ancora il videoclip, che, secondo quanto affermato dalla stessa cantante-modella-attrice, arriverà a breve: “Realizzeremo un video in un paio di settimane, che sarà disponibile gratuitamente“. Non ci resta che aspettare :D

    Che dite, vi piace la sua nuovissima canzone? Meglio come attrice o come cantante?

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipMilla JovovichModelleMusica
    PIÙ POPOLARI