Military style per l’estate 2010 di Daniele Alessandrini

Military style per l’estate 2010 di Daniele Alessandrini
da in Accessori Moda, Milano Moda Uomo, Uomo, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    D.A.

    Per l’uomo dell’estate 2010 Daniele Alessandrini propone per gli accessori della sua linea D.A. un look military chic. Il camouflage, da sempre simbolo di un uomo forte, impavido ed anche un po’ rude, diviene una fantasia simply chic da usare in ogni occasione ed in ogni momento della giornata.
    Per la mattina o le serate più informali, infatti, lo stilista propone sciarpe in cotone e cashmere o foulard in morbida seta, ottime per un look casual ma ricercato. Ma Alessandrini prevede un look kombat da osare anche nelle serate più glamour ed eleganti proponendo nella stessa fantasia anche papillon di seta ed insolite bretelle.

    Daniele Alessandrini inizia la sua avventura nella moda agli inizi degli anni ‘80, grazie all’azienda omonima fondata a Bologna, creando un marchio che è divenuto nel tempo simbolo di stile e qualità.

    Dal 2003 lancia D.A. Daniele Alessandrini, una linea d’abbigliamento maschile che racconta un uomo ironico e giocoso, in piena sintonia con lo spirito brioso dello stilista, che combina con una elevato pregio dei capi dovuto ad una totale aderenza alla grande tradizione sartoriale del Made in Italy. L’uomo D.A. è quindi estremamente attento all’immagine e all’eleganza ma al contempo ha grande voglia di sperimentare e di mettersi in gioco, ma sempre con grande stile.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaMilano Moda UomoUomoModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI