Speciale Natale

Miley Cyrus su Twitter con il nuovo taglio di capelli [FOTO]

Miley Cyrus su Twitter con il nuovo taglio di capelli [FOTO]
da in Hair style, Vip Style, Miley Cyrus
Ultimo aggiornamento:

    Quando una donna vuole cambiare vita, cambia il suo taglio di capelli. Sarà quello che è frullato per la testolina di Miley Cyrus quando l’altro giorno è andata dal suo parrucchiere di fiducia per un taglio decisamente netto alla sua chioma? La giovane star di casa Disney asseconda in questo modo due trend fortissimi tra le celebrities in questa stagione calda: il primo è proporci un taglio di capelli corti, una tendenza da non sottovalutare nemmeno nel prossimo autunno-inverno 2012/2013, il secondo, invece, è quello di postare su Twitter una vera e proprio fotocronaca di tutto quello che fanno durante la giornata. Miley Cyrus non ha resistito alla tentazione di mostrare al mondo intero la sua nuova testa!

    Miley Cyrus è una giovane icona di stile, che detta tendenze e mode che poi vengono recepite da moltissime ragazzine (e non solo loro, a dire il vero!) sparse in giro per il mondo: qualsiasi cosa indossi, qualsiasi sia il suo make up e oggi aggiungiamo anche il suo hairstyle, subito diventa un punto di riferimento. Tanto che Miley Cyrus si è anche come stilista di moda, con un discreto successo.

    Oggi, infatti, vi parliamo del suo nuovo taglio di capelli, del quale la giovane star di casa Disney è talmente orgogliosa da non riuscire a smettere di postare immagini sul suo profilo di Twitter. Sin dalle prime fasi, quando l’attrice si trovava ancora seduta sulla poltrona del suo parrucchiere, ecco che Twitter è stato invaso da immagini dei capelli di Miley Cyrus. E questa volta non erano frutto di paparazzi attenti anche al suo lato fashion: è stata lei stessa a mostrarci queste fotografie.

    Con questi scatti, con tutta probabilità, Miley Cyrus ha voluto lasciarsi alle spalle il ruolo di icona per teenager, ottenuto grazie ai film nei quali interpreta Hannah Montana, per gettarsi nell’età adulta, con un taglio di capelli grintoso, decisamente rock e molto glamour, che dona al suo viso asciutto e allungato.

    Via i capelli lunghi per un taglio davvero molto corto e moderno, quasi da maschiaccio: il coiffeur delle dive Chris McMillan è riuscito a dare un nuovo aspetto alla bella Miley, donandole davvero un’aria da grande. Chissà cosa ne penseranno le sue tantissime fans adolescenti: scommettiamo che ci sarà un boom di tagli corti? Parrucchieri di tutto il mondo preparatevi, perché presto potrete essere invasi da ragazzine che, smartphone in mano aperto sul profilo Twitter di Miley Cyrus, vi chiederanno lo stesso taglio di capelli: preparate le forbici!!!

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hair styleVip StyleMiley Cyrus

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI