Miley Cyrus e Liam Hemsworth sposi: il matrimonio celebrato in gran segreto

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati e pare che il matrimonio sia stato celebrato in gran segreto. Questo è l’ultimo rumors che riguarda una delle coppie più seguite di Hollywood. La cantante e l’attore sono stati avvistati con lo stesso anello al dito.

da , il

    Miley Cyrus e Liam Hemsworth sposi: il matrimonio celebrato in gran segreto

    Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono finalmente sposati e il matrimonio è stato celebrato in gran segreto. Questo almeno è quello che sembra visto che la giovane coppia di Hollywood è stata avvistata con lo stesso anello all’anulare sinistro. I due stanno insieme da tempo e ultimamente si è vociferato molto sulle loro nozze. A quanto pare la cantante e l’attore si sono dati da fare perché una serie di indizi ci indicano chiaramente che il gossip vip che indica matrimonio è reale. Vediamo quali sono le prove che ci portano ad affermare che Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono moglie e marito.

    Il primo indizio che vuole Liam Hemsworth e Miley Cyrus sposi è l’anello. Entrambi indossano alla mano sinistra lo stesso gioiello, due fedi identiche che segnalano qualcosa di importante.

    La coppia vip inoltre è stata paparazzata nell’isola Tybee. Per molti questo non vuol dire nulla ma in realtà questo posto è esattamente dove i due si sono conosciuti, ovvero sul set di The Last Song nel 2009. A dire la verità al momento Tybee Island è anche il set del nuovo film di Liam intitolato Killerman.

    Life is way cooler in cartoon.

    A post shared by Liam Hemsworth (@liamhemsworth) on

    È dunque tutto vero? Probabilmente sì. Qualcuno ha fatto notare che la cantante è una che si prende spesso gioco di fan e soprattutto dei paparazzi, quindi non ci sarebbe niente di strano se dietro quegli anelli si nascondesse un vero e proprio scherzo.

    In più quella fede che è apparsa sulla mani dei due, è stata già sfoggiata in passato dalla stessa Miley Cyrus e proprio accanto all’anello di fidanzamento.

    Cosa credere? A questo punto tutto sembra lecito ma è anche vero che lo stesso padre di Miley, Billy Ray Cyrus ha dichiarato non troppo tempo fa che i due si sarebbero sposati nel giro di qualche mese.

    Tutto ciò avvalora quindi l’ipotesi del matrimonio di Miley Cyrus e Liam Hemsworth e se così davvero fosse non possiamo far altro che rivolgere i nostri auguri alla giovane coppia vip. Congratulazioni!