Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Settimana della Moda: Byblos collezione A/I 2011-2012

Milano Settimana della Moda: Byblos collezione A/I 2011-2012
da in Donna, Eventi Milano, Milano Fashion Week 2017, Moda, Moda Inverno 2012, Sfilate Moda, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Per la Settimana della Moda di Milano la griffe Byblos porta in passerella una collezione in cui l’eleganza è grande protagonista con abiti sofisticati e chic che alternano drappeggi raffinati e leggiadri con vaporose pellicce che impreziosiscono le mise con bolerini, coprispalle e mantelle. L’autunno-inverno 2011-2012 presentato da Byblos a Milano Moda Donna unisce, dunque, glamour e tendenze del momento con una grande vestibilità e con un gusto estremamente raffinato.

    A caratterizzare la nuova collezione creata da Byblos per l’autunno-inverno 2011-2012 e presentata nell’ambito del calendario di Milano Moda Donna è certamente la pelliccia che in diverse versioni e tipologie e impreziosisce abiti e mise diventando un vero e proprio dettaglio di stile che aggiunge quel tocco in più alle mise.

    La pelliccia, infatti, non veste solo gli abiti ma anche gli accessori conferendo loro uno stile davvero originale, come, ad esempio, per le scarpe.

    Altro grande protagonista di questa sfilata è il tessuto, scelto accuratamente per creare, soprattutto per la sera, eleganti drappeggi e giochi sartoriali.

    Abiti femminili ed accattivanti completano la collezione giocando con la silhouette della donna con sensualità coprendola e scoprendola con raffinati drappeggi che si fanno più evidenti soprattutto nelle creazioni più eleganti pensate per la sera.

    Senza dubbio la collezione portata in passerella da Byblos racconta una donna decisa e sicura di se che gioca con la sua femminilità in relazione ai momenti della giornata e all’occasione indossando sia completi dinamici e trendy che abiti romantici e glamour dando spazio a tutte le sfaccettature della sua femminilità.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoMilano Fashion Week 2017ModaModa Inverno 2012Sfilate ModaStilistimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    Più letti