NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Uomo: sfilata D&G autunno/inverno 2011/2012

Milano Moda Uomo: sfilata D&G autunno/inverno 2011/2012
da in D&G, Eventi, Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda, Uomo, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    In questi giorni vi stiamo tenendo aggiornati sulle alcune tra le più importanti sfilate di Milano Moda Uomo. L’evento, dedicato alla moda maschile, ha visto ieri sfilare in passerella i modelli del brand D&G che si sono fatti notare per un look coloratissimo ma anche decisamente stiloso. Dalle immagini, che potrete vedere nella fotogallery, lo stile dell’uomo D&G per il prossimo autunno/inverno 2011/2012 è tutt’altro che usuale per colori e abbinamenti alle stagioni fredde. Una collezione decisamente pop, che trae la sua ispirazione dal celebre cantante e producer Pharrel Williams, celebre anche per le sue incursioni nel mondo della moda.

    Una collezione indirizzata ad un pubblico giovane quella mostrata sulla passerella di Milano Moda Uomo, che prende tutti i simboli di oggi e li frulla insieme.

    Sulle t-shirt, le giacche e le felpe compaiono infatti Topolino, la Statua della Libertà, la bandiera americana e le scritte degli sms. Colori accesi, la pelliccia da rapper e i pantaloni col calvallo basso da skater: una linea ispirata alla pop art ma anche alla musica house.

    Non a caso la sfilata si è aperta sulle note della hit del momento, Barbra Streisand dei Duck Sauce e ad aprire la sfilata è stata per la prima volta in una sfilata di D&G, da un modello di colore vestito proprio con lo stile di Pharrell Williams. Una moda che trae le sue ispirazioni proprio dai giovani che secondo i due stilisti sono proprio loro a fare la moda, mettendo insieme colori e capi apparentemente in modo casuale ma che in realtà possono essere il punto di partenza per “una nuova estetica priva di preconcetti, molto giovane“.

    Ecco quindi fare la sua comparsa il completo a tre pezzi, apparentemente classico, reso attuale dalla giacca corta, dal nuovo modello di pantaloni a cavallo lungo e dalle sneakers alte.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN D&GEventiEventi MilanoMilano Moda UomoModaUomoModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI