La sfilata di Salvatore Ferragamo a Milano Moda Uomo p/e 2012, espadrilles e stile colonico

da , il

    Con espadrilles ai piedi e look da colono chic ed elegante, è sbarcato a Milano Moda Uomo l’inconfondibile stile di Salvatore Ferragamo. La griffe italiana, tra le più attese del ricco calendario di questa fashion week milanese, ha proposto un uomo dallo stile elegante, sofisticato e molto rilassato allo stesso tempo che ci fa entrare in un mondo che ricorda molto da vicino quello stile avventuroso che molti brand hanno cercato di ricreare nelle proprie collezioni già da questa estate. Potete gustarvi le proposte Salvatore Ferragamo per la prossima primavera estate 2012 nella nostra fotogallery.

    L’uomo proposto da Salvatore Ferragamo indossa con personalità e naturalezza completi doppiopetto in stile sartoriale e abbina la maglia crochet a pantloni anni ’30 a vita alta. Il k-way è proposto in abbinamento alla sahariana, alla giacca in canapa o ad un parka in cotone.

    I colori utilizzati sono principalmente quelli della terra, come il grigio, il panna e il blu navy. Davvero cool gli accessori come le espadrilles ai piedi e i grandi cappelli di rafia sfrangiata, per uno stile deciso e glamour!