NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Uomo p/e 2012: le foto della sfilata di Costume National Homme

Milano Moda Uomo p/e 2012: le foto della sfilata di Costume National Homme
da in Costume National, Eventi, Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Costume National Homme ha appena sfilato a Milano Moda Uomo, proponendoci la sua moda per la primavera estate 2012. Proprio da oggi, infatti, Milano è il cuore pulsante della Settimana della Moda Maschile in cui i migliori fashion designer internazionali ci proporranno le loro collezioni di moda maschile che faranno tendenza nella prossima stagione calda. Costume National, una delle griffe più attese di questa prima quattro giorni di grande moda pret a porter, ha voluto dire la sua in merito alla prossima primavera, proponendoci una collezione interessante, che potrete ammirare in fotogallery, e che rievoca lo stile classico della maison con colori sobri, dalle varie tonalità del grigio fino al blu scuro ed un look minimal e di classe.

    L’uomo proposto dal designer Ennio Capasa è curato nei minimi dettagli e conserva un tocco di eleganza e ricercatezza anche nel suo tempo libero.

    Dai completi giacca e cravatta chic e giovanili, ad abbinamenti più azzardati che propongono bermuda sempre più corti anche nel guardaroba maschile. Lo stile classico del brand è, dunque, rivisitato in chiave moderna con la presenza di tante t-shirt (divertentissima la proposta in arancione con colletto e bottoni che ricordano la camicia), giacche e l’immancabile trench: ancora un must have per la prossima primavera estate 2012!

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costume NationalEventiEventi MilanoMilano Moda UomoModaModa Primavera/Estate 2012Uomo
    PIÙ POPOLARI