Milano Moda Uomo p/e 2012: la sfilata di Ermanno Scervino, principe di Galles e contemporaneità

da , il

    Questa mattina è stata la moda di Ermanno Scervino a calcare la passerella di Milano Moda Uomo con una collezione sorprendente e ricca di accostamenti inediti con alcuni tessuti classici, proposti in una chiave più contemporanea per la prossima primavera estate 2012. La fashion week milanese è entrata nel vivo con il suo lungo calendario pieno di nomi storici della moda nazionale e internazionale ed Ermanno Scervino, ha davvero portato in alto la bandiera della moda made in Italy! Vediamo insieme cosa proporrà la griffe per la prossima estate!

    L’uomo proposto da Ermanno Scervino indosserà completi e giacche sartoriali sfoderate o decostruite con stampe molto minimal ed eleganti principe di Galles, Pied a Poule, o con giochi di righe, declinati nei nuovi morbidi tessuti estivi, che saranno rigorosamente freschi!

    Eleganti anche nel tempo libero, gli uomini firmati dalla griffe sceglieranno anche maglie in cotone animate da invisibili fili acciaio oppure cardigan proposti in tanti tessuti come il cotone, il lino, la canapa, la rafia, il tessuto più utilizzato nella nuova collezione Burberry Prorsum presentata ieri in passerella, in cui le linee di colore rosso o azzurro disegnano le forme in modo deciso.

    Incompatibilità tra classe e tessuti d’altri tempi e linee moderne? Nessun problema perchè per Ermanno Scervino tutto è possibile!