Milano Moda Uomo p/e 2012: impressioni sulle passerelle di oggi

Milano Moda Uomo p/e 2012: impressioni sulle passerelle di oggi
da in Designer, Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Costume National Homme a Milano Moda Uomo

    La prima giornata di Milano Moda Uomo è andata in scena oggi, regalandoci delle collezioni molto interessanti per la prossima primavera estate 2012. Il guardaroba maschile per la prossima stagione calda si riempirà di tendenze variegate ed estremamente particolari, che già in questa prima giornata sono emerse in modo netto. Del resto Milano Moda Uomo ci oggre un calendario ricco di nomi che promettono delle collezioni a dir poco eccezionali. Vediamo insieme quali sono state le tendenze più interessanti emerse oggi.

    Cominciamo con Burberry Prorsum, che ha proposto per la prossima primavera estate 2012 un uomo dallo stile molto particolare, frutto del connubio inedito di culture molto diverse: ecco tanti capi e accessori dal taglio tipicamente british colorarsi di fantasie molto etniche e dall’atmosfera africana.

    Ermenegildo Zegna ha portato in scena a Milano Moda Uomo una collezione davvero incredibile, che rivoluziona lo stile classico del brand rendendolo più casual e giovanile. A dir poco intrigante e cool anche la proposta firmata Roberto Cavalli che riporta in voga lo stile dandy tipicamente anni ’70!

    Soddisfatti da questa prima grande giornata di moda?

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerEventi MilanoMilano Moda UomoModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilistiUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI