Milano Moda Uomo p/e 2012: commenti sulle sfilate di oggi

Milano Moda Uomo p/e 2012: commenti sulle sfilate di oggi
da in Eventi, Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Vivienne Westwood p/e 2012 a Milano Moda Uomo

    Secondo giorno di sfilate a Milano Moda Uomo e nuove interessanti proposte degli stilisti più quotati a livello mondiale. Ancora grandi nomi sulle passerelle della Settimana della moda del capoluogo lombardo, che con il suo calendario ci ha presentato alcune delle migliori collezioni di moda maschile per la prossima primavera estate 2012. Alcuni dei nomi più importanti? Salvatore Ferragamo, Vivienne Westwood, Emporio Armani, Prada e Calvin Klein! Scopriamo insieme tutte le tendenze più interessanti emerse dalle sfilate di questa grande giornata di moda.

    Tra le proposte più eccentriche e briose non posso non citare la nuova collezione di Vivienne Westwood che, ancora una volta, è riuscita a coniugare classe ed eleganza con la capacità di sperimentare ed osare senza cadere nell’eccesso.

    Un’arte che a ben pochi riesce e la Westwood è proprio tra questi!

    E se la moda primavera estate 2012 di Calvin Klein attinge, almeno nell’uso dei materiali tecnologici, al mondo dello sport, Emporio Armani propone un mix di look classici e moderni che possano vestire l’uomo in ogni momento della giornata perchè, come ha dichiarato lo stesso Re GiorgioPenso oggi non abbia più senso proporre soltanto il classico. D’altro canto, non puoi nemmeno pensare di mandare in giro gli uomini coi bermuda e le canotte che scoprono i muscoli“.

    Interessante anche lo stile proposto da Salvatore Ferragamo per un uomo sofisticato e dallo stile colonico che si ispira ai grandi artisti dei primi del ’900.

    Una giornata ricca di proposte e di tendenze molto variegate. Direi che non possiamo assolutamente lamentarci… ;)

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiEventi MilanoMilano Moda UomoModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI