Milano Moda Uomo P/E 2012 ci regala un libro di foto per celebrare la moda maschile

Milano Moda Uomo P/E 2012 ci regala un libro di foto per celebrare la moda maschile
da in Milano Moda Uomo, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    sfilata di milano moda uomo



    Milano Moda Uomo
    per la primavera-estate 2012 non ci regala solamente le sue interessantissime sfilate di moda, fatte di capi di abbigliamento decisamente glamour, che diventeranno i trend della prossima stagione calda. In occasione di questa nuova edizione della kermesse fashion che avrà luogo tra pochi giorni nel capoluogo lombardo, che per qualche giorno si trasforma nella capitale della moda maschile internazionale, ecco che è stato realizzato un libro fotografico davvero molto glamour, che ci racconta tutto il fashion visto sulle passerelle della kermesse.

    Pitti Immagine Uomo è in corso di svolgimento in questi giorni: fino al prossimo 17 giugno 2010 potremo ammirare le collezioni maschili per la primavera-estate 2012 proposte dai migliori designer di moda. Spenti i riflettori nel capoluogo toscano, ecco che la nostra attenzione si sposterà automaticamente a Milano, dove dal 18 giugno è in programma una nuova edizione di Milano Moda Uomo.

    La settimana della moda maschile milanese per la primavera-estate 2012 andranno in scena nel capoluogo lombardo dal 18 al 21 giugno. Le migliori griffe saranno chiamate a mostrarci quello di cui sono capaci, con look assolutamente da sogno.

    Look glamour come ne abbiamo visti tanti in questi anni di Milano Moda Uomo: proprio la storia della kermesse rivive in un book fotografico.

    La Camera Nazionale della Moda Italiana e il team Men in Italy ha presentato qualche giorno fa “Milano Portfolio“, un libro ricco di immagini che vogliono essere un omaggio alla città di Milano, ma anche alla moda maschile. Fotografi e stylist ci vogliono proporre la moda che ogni anno sfila a Milano per quanto riguarda il settore della moda maschile. Un romanzo visivo da non perdere!

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milano Moda UomoModaModa Primavera/Estate 2012Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI