Milano Moda Uomo: la sfilata Burberry Prorsum Autunno-Inverno 2011-12

da , il

    In occasione di Milano Moda Uomo la griffe Burberry presenta la sua collezione creata per l’autunno-inverno 2011-2012 e lo fa proponendoci capi dalla silhouette decisa e strutturata che non accarezza il corpo ma lo ridefinisce spesso con volumi extra-large o con linee corte e particolarmente accattivanti. Grande spazio anche al colore che si fa protagonista dei capi dando un tocco di brio ad elementi altrimenti troppo seriosi e talvolta anonimi.

    La collezione proposta da Burberry Prosum per il prossimo autunno-inverno propone capi decisi che giocano con i volumi e le forme strutturate che combinano con dettagli ricercati ed abbinamenti di colori particolari ed accattivanti.

    Anche le combinazioni di tessuti sono studiate per creare contrasti esclusivi e di impatto, come altrettanto avviene anche quali le cuciture e le rifiniture dei bordi.

    Ruolo importante è dato anche agli accessori tra cui spiccano le calzature caratterizzate da suole in gomma bianca o ambra, sempre in questa ricerca e cura del dettaglio.

    La palette di colori scelta da Burberry per questa collezione alterna colori classici e profondi, come il nero, i grigi, il blu, il marrone ed i toni della terra a tonalità più accese ed intense come il blu brillante, il rosso, il mandarino ed il bianco.