NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Uomo: il parterre della sfilata di Carlo Pignatelli Outside a/i 2011/2012

Milano Moda Uomo: il parterre della sfilata di Carlo Pignatelli Outside a/i 2011/2012
da in Carlo Pignatelli, Eventi, Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda, Sfilate Moda, Uomo, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Carlo Pignatelli Outside è stata una delle griffe più apprezzate durante le sfilate di Milano Moda Uomo, la manifestazione meneghina, che si è conclusa lo scorso martedì, in cui sono state presentate tutte le tendenze di moda maschile per il prossimo autunno 2011. Il celebre stilista, che ha presentato la sua collezione Outside, ha sfilato il 15 gennaio proponendo una collezione molto interessante incentrata sulla moderna figura del papà esploratore. Moltissimi i vip che hanno fatto parte del parterre della sfilata di moda di Carlo Pignatelli Outside: tante personalità del mondo dello spettacolo, della televisione, della musica, del cinema e dello sport.

    L’evento, che si è svolto presso La Permanente in via Turati, 34, ha visto intervenire per applaudire la sfilata Uomo Carlo Pignatelli uomo per autunno/inverno 2011/2012, Valeria Marini, amica dello stilista, la bella showgirl Alessia Mancini, l’ex calciatore ed opinionista sportivo Stefano Bettarini, l’ex velina ed attrice torinese Elena Barolo, la cantante Mietta e la conduttrice di Sipario Raffaella Zardo.

    Ancora una volta lo stilista Carlo Pignatelli conferma il suo speciale feeling con le celebrities italiane che quest’anno hanno potuto ammirare in passerella i capi della tradizione classica come gli abiti doppiopetto e dai rever doppi, accompagnati dallo zaino da trekking e dall’eleganza ricercata del parka.


    Il gusto sartoriale classico che contraddistingue le collezioni del designer italiano è stato attualizzato da cenni un po’ sportivi e da un’atmosfera che rimanda ai grandi esploratori gentiluomini del passato. Ideale per un uomo pratico e moderno che non vuole rinunciare allo stile in ogni circostanza.

    Immagini da:
    Ufficio Stampa Carlo Pignatelli

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo PignatelliEventiEventi MilanoMilano Moda UomoModaSfilate ModaUomomoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI