Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, sfilata di Vivienne Westwood: foto

da , il

    La maison di moda inglese Vivienne Westwood ha presentato oggi a Milano Moda Uomo la sua collezione maschile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Anche la mamma dello stile punk ha preso parte al circus della moda del capoluogo lombardo, che in queste ore ci sta deliziando con i trend della stagione fredda che verrà. Se ci soffermiamo sulla linea maschile portata in scena da Vivienne Westwood, possiamo notare accanto a look impeccabili, outfit decisamente più casual, per moderni viaggiatori, pronti a cambiarsi al volo quando la situazione richiede un rigore più elegante.

    Il calendario delle sfilate di Milano Moda Uomo dell’autunno-inverno 2012/2013 ci ha proposto oggi un nome davvero molto importante del panorama internazionale, come quello di Vivienne Westwood, intenta a presentarci i suoi personali trend della stagione fredda che verrà. Ovviamente si tratta di una collezione di moda dal gusto moderno, contemporaneo e molto punk. Anche se possiamo notare capi e accessori comunque più eleganti.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo notare le due anime della collezione di moda maschile di Vivienne Westwood per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: abbiamo un elegantissimo smoking accanto ad un look da moderno bohemien, comodo e pratico, casual, ma molto glamour. Ma la dualità della linea della stilista inglese si vede anche negli accessori, che comprendono cappelli più chic e copricapo decisamente più sportivi.

    L’eccentricità è la grande protagonista di questa collezione di moda. Del resto tutte le sue linee si compongono di un po’ di stravaganza che non guasta mai: anche in occasione della presentazione della primavera-estate 2012 maschile di Vivienne Westwood abbiamo potuto notare le due anime di una stilista che dimostra di sapere vestire elegantemente ogni persona, senza rinunciare ad un tocco ironico che non fa mai male!

    Io adoro questa donna!