Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, Missoni: foto della sfilata

da , il

    Il marchio di moda italianissimo Missoni ha preso parte a questa intensa domenica di sfilate di Milano Moda Uomo: moltissimi i fashion brand intenti a presentarci le loro collezioni per il guardaroba maschile del prossimo autunno-inverno 2012/2013, con soluzioni di stile diverse, ma con trend molto simili tra loro. Sfilate che dobbiamo per forza seguire per capire cosa andrà di moda nella stagione fredda che verrà, in attesa di poter ammirare le proposte dei migliori fashion brand a Milano Moda Donna.

    Lo stile istrionico ma comunque ineccepibile di Missoni ha preso parte al calendario di Milano Moda Uomo per l’autunno-inverno 2012/2013: in questa domenica davvero molto glamour, la nostra galleria di immagini si impreziosisce con le fotografie della suggestiva sfilata che è stata allestita dal marchio di moda italiano. Uno spettacolo nello spettacolo, dal momento che la collezione di moda maschile è assolutamente unica.

    Look casual chic hanno sfilato indossati da splendidi modelli, scelti dalla maison italiana Missoni per presentare ufficialmente al mondo intero il guardaroba maschile del prossimo autunno-inverno 2012/2013. Come sempre è stata data grandissima importanza agli accessori, come i cappelli, che saranno prestigiosi e fashion protagonisti della stagione fredda. E non solamente dell’uomo Missoni, dal momento che tutti i brand ci stanno proponendo splendidi copricapo.

    Le tonalità scure sono protagoniste anche della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Missoni, anche se qualche dettaglio con nuance chiare non dovrà assolutamente mancare nel guardaroba maschile più glamour. I celebri motivi del marchio di moda italiano ci vengono proposti in una veste tutta nuova, moderna e contemporanea, con chiari richiami al passato ma anche riferimenti ad un futuro che sarà casual ma chic al tempo stesso.