NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Uomo A/I 2012-2013, la sfilata di Moncler Gamme Bleu

Milano Moda Uomo A/I 2012-2013, la sfilata di Moncler Gamme Bleu
da in Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Sfilate Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La moda della griffe francese Moncler Gamme Bleu è stata presentata ieri in passerella durante la seconda giornata del Milano Moda Uomo, la manifestazione meneghina in cui i brand ci stanno presentando le loro collezioni di moda uomo per l’autunno inverno 2012 2013. Moncler era uno dei brand più attesi, soprattutto dalle persone più giovani che amano lo stile sportivo e casual della griffe. Per la prossima stagione fredda Moncler ha sublimato la sua essenza sportiva realizzando una collezione che trae ispirazione da uno degli sport più celebri ed amati, l’automobilismo. Ecco cosa ci ha proposto il brand francese sulla passerella del Milano Moda Uomo.

    Moncler Gamme Bleu ha realizzato una collezione davvero insolita che non mi aspettavo di vedere su una passerella. La griffe ha fatto sfilare dei modelli che sembrano in tutto e per tutto dei piloti di Formula 1 con tute imbottite, giacche trapuntate e pantaloni con il bordo a costine elasticizzato alla caviglia.

    Il tutto, ovviamente, combinando lo stile di Moncler con la cura per i dettagli e la sartorialità degna di una griffe.

    Se Trussardi ha scelto di ispirarsi allo stile, ad di fuori della pista, di un campione di Formula 1 come Jackie Stewart, Moncler ha osato ancora di più cercando di rendere glamour anche un capo insolito come la tuta di un pilota, riuscendoci alla perfezione, almeno a parer mio. Del resto ogni capo può diventare chic, basta saperlo indossare ed abbinare nel modo giusto.

    Ma Moncler Gamme Bleu non ha solo proposto il classico look da pilota ma anche tanti completi, cappotti, trench, pullover in cui un tocco sportivo non guasta mai! E voi cosa ne dite di questa collezione?

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoMilano Moda UomoModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Sfilate ModaStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI