NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, la sfilata di Jil Sander, foto

Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, la sfilata di Jil Sander, foto
da in Eventi Milano, Jil Sander, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Sfilate Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Ieri, in occasione della prima giornata della Settimana della moda maschile milanese, ha calcato la passerella anche la moda sofisticata di Jil Sander. Il Milano Moda Uomo ci ha già regalato delle splendide collezioni e promette davvero bene dal momento che siamo solo all’inizio di questa quattro giorni di grande moda maschile. L’uomo proposto da Jil Sander per l’autunno inverno 2012 2013, ad esempio, ha uno stile davvero impeccabile, elegante e giovanile allo stesso tempo, in cui la classicità è combinata alla perfezione con la sperimentazione nei tessuti. Avreste mai pensato di indossare un completo realizzato completamente in pelle? Jil Sander lo propone per il prossimo autunno!

    Il Milano Moda Uomo A/I 2012/2013 è l’appuntamento fashion italiano più atteso in cui vengono presentate le collezioni di moda uomo per l’inverno che verrà. La collezione proposta da Jil Sander è sicuramente una delle più chic che hanno sfilato nella giornata di ieri. Un uomo rilassato e classico che mette in risalto la sua mascolinità con ampi cappotti e trench dal taglio sartoriale.

    Il look elegante dell’uomo Jil Sander proposto da Raf Simons, il direttore creativo della griffe, è davvero curato nei minimi dettagli tanto che sembra perfetto per uomo giovane e sofisticato, un manager che ricorda un po’ il personaggio nato dalla penna di Bret Easton Ellis, l’inquietante serial killer Patrick Bateman di American Psycho.

    I guanti in pelle nera, la valigetta e i capelli perfettamente pettinati all’indietro con il gel rendono il look ancora più inquietante, non trovate?

    Echi letterari (e cinematografici) a parte la collezione disegnata da Raf Simons è davvero molto interessante, classica e allo stesso tempo molto contemporanea ed incontrerà i favori degli uomini più giovani che hanno bisogno di un look elegante per il lavoro ma che sia anche molto cool. E voi cosa ne pensate?

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoJil SanderMilano Moda UomoModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Sfilate ModaUomo
    PIÙ POPOLARI