NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, foto della sfilata maschile di Ermanno Scervino

Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, foto della sfilata maschile di Ermanno Scervino
da in Ermanno Scervino, Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Sfilate Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Anche Ermanno Scervino ha preso parte al circus delle passerelle di moda milanese, in questa seconda giornata di Milano Moda Uomo che ci sta presentando le collezioni per il guardaroba maschile del prossimo autunno-inverno 2012/2013. Vi avevo annunciato che la domenica di sfilate del capoluogo lombardo sarebbe stata davvero molto ricca, soprattutto dal punto di vista dei nomi che prendono parte oggi alla kermesse glamour che ci sta proiettando direttamente nella prossima stagione fredda. Nomi prestigiosi per il guardaroba maschile, come lo è quello di Ermanno Scervino.

    Il calendario delle sfilate di Milano Moda Uomo autunno-inverno 2012/2013 oggi ci propone anche la collezione maschile pensata da Ermanno Scervino per la stagione fredda che verrà. Splendidi modelli sono saliti sulla passerella del brand, indossando i trend che, secondo la maison di moda italiana, saranno quelli da indossare a partire dal prossimo mese di settembre.

    Lo stile casual chic regna sovrano nella nuova collezione di moda di Ermanno Scervino, che riempie il guardaroba maschile di maglioni di lana decisamente easy, ma non per questo meno eleganti, abbinati a pantaloni e cappotti pesanti per affrontare anche le temperature più basse. Grande attenzione è data anche agli accessori, immancabili alleati di look glamour e di tendenza.

    Le sciarpe, in particolare, saranno in grado di cambiare, in meglio, l’outfit dell’uomo Ermanno Scervino della prossima stagione fredda.

    Io trovo le maglie assolutamente irresistibili, perfette per l’uomo moderno che sa come vestire in maniera elegante ma senza esagerare. Look che possono davvero diventare da tutti i giorni, per ogni occasione!

    Il parterre di star che hanno partecipato all’evento era decisamente nutrito. Abbiamo potuto ammirare, nelle prime file della sfilata di Ermanno Scervino, la bella Filippa Lagerback, che già nelle scorse edizioni ha fatto bella mostra di sé sulle passerelle di moda maschile del capoluogo lombardo.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ermanno ScervinoEventi MilanoMilano Moda UomoModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Sfilate ModaStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI