NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, foto della sfilata di Ermenegildo Zegna

Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, foto della sfilata di Ermenegildo Zegna
da in Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Sfilate Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Lo spettacolo delle passerelle di Milano Moda Uomo è iniziato. Eccoci qui insieme a commentare una delle prime sfilate che hanno avuto luogo nel capoluogo lombardo in questo giorno fashion e glamour, che sancisce l’inizio della Settimana della Moda maschile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare lo stile che Ermenegildo Zegna ha portato in passerella nella prima giornata di sfilate: una collezione per una stagione fredda all’insegna del rigore del guardaroba maschile, ma con qualche tocco di contemporaneità che non fa mai male ai vostri look.

    Il calendario delle sfilate di Milano Moda Uomo A/I 2012/2013 comincia alla grande. Ecco lo show targato Ermenegildo Zegna, che è andato in scena in mattinata nel capoluogo lombardo: l’eleganza e la classe dell’uomo visto in passerella sono assolutamente ineguagliabili, per un brand che ha fatto dello stile impeccabile il suo biglietto da visita.

    Senza dimenticare, però, delle necessità dell’uomo moderno, dinamico e attento al suo lato glamour.

    Il prossimo inverno sarà molto rigido per Ermenegildo Zegna: i modelli sfilano su una passerella che è immersa nella stagione fredda, grazie ad un maxi schermo che, sullo sfondo, ci propone la montagna, la neve… E i capi di abbigliamento seguono queste previsioni meteo: caldi cappotti sfilano accanto a completi davvero molto eleganti, senza dimenticare gli accessori, come le maxi bag da portare sempre con sè.

    La collezione per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 è in linea con lo stile di un fashion brand che ci ha sempre proposto un rigore impeccabile, per un uomo moderno che sa bene quali sono i canoni del suo guardaroba, sia della stagione fredda sia di quella calda. E a proposito di quest’ultima, perché non dare una ripassatina alla collezione primavera-estate 2012 di Ermenegildo Zegna che presto vedremo nei negozi?



    Che dite, meglio l’autunno griffato Zegna o meglio l’estate? :)

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoMilano Moda UomoModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Sfilate ModaStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI