NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, dal 14 al 17 gennaio: pronto il calendario definitivo

Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, dal 14 al 17 gennaio: pronto il calendario definitivo
da in Calendari, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Sfilate Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    sfilata John Richmond

    Tutto è pronto per dare il via alle sfilate di Milano Moda Uomo per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. La Camera della moda Italiana, infatti, ha comunicato non solo le date ufficiali della kermesse, ma anche reso noto il calendario definitivo, quello ufficiale, che ci dirà quali saranno i brand che sfileranno i primi giorni e quali, invece, chiuderanno in bellezza la kermesse della moda milanese. Un calendario che ci svelerà i trend del guardaroba maschile per la stagione fredda che verrà: e pensare che noi siamo ancora qui alle prese con lo shopping dell’inverno 2012!

    Sembra passato pochissimo tempo da quando vi abbiamo presentato le sfilate di Milano Moda Uomo per la primavera-estate 2012. Ed eccoci qui già a parlare di quello che andrà di moda nel prossimo autunno-inverno 2012/2013: il mondo dello stile non si ferma mai e scopriamo allora tutte le informazioni necessarie sulla nuova Settimana della Moda maschile di Milano.

    Le sfilate di moda maschile si terranno da sabato 14 gennaio a martedì 17 gennaio 2012 concludendosi giusto in tempo per dare spazio alle presentazioni di Pitti Uomo per l’autunno-inverno 2012/2013. Le passerelle di moda maschile saranno inaugurate da Corneliani, che verrà seguito a ruota da Ermegildo Zegna e Costume National Homme, mentre nel pomeriggio potremo assistere alle passerelle di brand del calibro di Dolce & Gabbana, Jil Sander, Frankie Morello, Burberry, John Varvatos, Neil Barrett e Roberto Cavalli. Domenica via libera a Bottega Veneta, Emporio Armani, Ermanno Scervino, Salvatore Ferragamo, Pringle of Scotand, Vivienne Westwood, Missoni, Trussardi, Prada, Moncler Gamme Bleu e Calvin Klein Collection.

    Lunedì 16 gennaio saraà la volta dell’uomo di Dirk Bikkembergs, Iceberg, John Richmond, Gucci, Etro, Z Zegna, Canali, Gazzarrini, Moschino, Nicole Farhi e Versace. L’ultima giornata, chiuderemo in bellezza con DSquared2, Giorgio Armani, Diesel Black Gold, Ports 1961 ed Enrico Coveri che chiuderà la kermesse.

    Saranno giorni davvero intensi per tutti quanti! :D

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalendariMilano Moda UomoModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Sfilate ModaStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI