NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, collezione di Bottega Veneta: foto delle sfilate

Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, collezione di Bottega Veneta: foto delle sfilate
da in Bottega Veneta, Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Sfilate Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La domenica di sfilate di Milano Moda Uomo per l’autunno-inverno 2012/2013 è cominciata alla grande, con la presentazione della strepitosa collezione proposta da Bottega Veneta, che ha dato il via a questa nuova giornata di passerelle nel capoluogo lombardo. Il fashion brand è andato in scena con una linea di moda pensata per tutti quei maschietti che vogliono indossare dei capi di abbigliamento eleganti ma al tempo stesso pratici. La comodità, unita allo stile rigoroso e impeccabile del guardaroba maschile, sembra essere il leit motiv di queste prime giornate di moda milanese.

    Come sempre Bottega Veneta porta il rigore sulle passerelle di moda, anche in occasione di queste sfilate di moda maschile per l’autunno-inverno 2012/2013 in corso di svolgimento a Milano proprio in queste ore. Grande attenzione ai particolari, per look di insieme che non passano proprio inosservati e dedicati a tutti coloro che cercano uno stile unico nel suo genere.

    I modelli scelti da Bottega Veneta sfoggiano capi di abbigliamento che si declinano nei trend della prossima stagione fredda: creazioni dalle tonalità scure, per indicarci che l’austerity, anche nelle nuance da indossare, continuerà ancora per qualche mesetto, senza dimenticare la praticità di look che saranno perfetti per affrontare con una grinta fashion ogni occasione che si presenterà all’uomo Bottega Veneta.

    Ma il fashion brand italiano non dimentica l’importanza degli accessori, sfoggiati con eleganza dai modelli visti in passerella, come naturali estensioni del loro look. Complementi di moda quali scarpe, borse, ma anche sciarpe e cappelli, oltre che gli imperdibili occhiali da sole, che andranno a rendere ogni outfit maschile ancora più intrigante. Perché per Bottega Veneta nulla è lasciato al caso, ma tutto fa parte di un progetto più grande decisamente fashion!

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottega VenetaEventi MilanoMilano Moda UomoModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Sfilate ModaStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI