Milano Moda Uomo 2017: tutti i vip in front row

L'edizione della Milano Moda Uomo autunno/inverno 2017-2018 ha richiamato a sé tantissime star. Vediamo insieme quali sono stati i look dei vip in frot row alle sfilate della fashion week dedicata alla moda maschile.

da , il

    Look vip front row sfilate Milano Moda Uomo 2017

    La Milano Moda Uomo 2017 ha richiamato tante star: vediamo insieme tutti i vip in front row che hanno seguito le sfilate di questa edizione autunno/inverno 2017-2018. Come ben sapete, le fashion week sono sempre caratterizzate da tanti volti noti, che sostengono le maison e vestono le loro creazioni. Chi si è presentato questa volta in prima fila? Ecco a voi tutti i look delle star in front row alla Milano Moda Uomo.

    Chiara Ferragni e Fedez da Moschino

    Chiara Ferragni e Fedez da Moschino

    La coppia vip del momento, composta da Chiara Ferragni e Fedez, ha partecipato a varie sfilate, tra cui quella di Moschino. Entrambi hanno scelto mise firmate proprio dalla maison. Lei ha optato per una mazi maglia con scritta oro, pelliccia rosa confetto e beanie coordinato. Per quanto riguarda il rapper, lui ha scelto un outfit total black con maglietta con stampa logo al contrario e cappellino con visiera.

    Elizabeth Hurley da Dsquared2

    Elizabeth Hurley da Dsquared2

    La sfilata della collezione Dsquared2 autunno/inverno 2017-2018 è stata seguita da una star internazionale del calibro di Elizabeth Hurley. Per assistere al fashion show, che per la prima volta unisce la moda uomo a quella donna, la diva ha indossato un abito al ginocchio, di un punto di azzurro piuttosto vivace, con top a fascia e spallina asimmetrica. Ai piedi sandali oro e una clutch stretta tra le mani.

    Jennifer Flavin Stallone e Rose Scarlet da Dolce&Gabbana

    Jennifer Flavin Stallone e Rose Scarlet Stallone in Dolce&Gabbana

    La signora Stallone e una delle sue tre figlie hanno partecipato alla sfilata Dolce & Gabbana, che detterà certamente le tendenze moda dell’autunno/inverno 2017-2018. Nel dettaglio, l’ex modella Jennifer Flavin Stallone ha optato per un abito tubino con manica corta, con sfondo bianco e rose caratterizzate da sfumature di verde stampate all over e décolleté a punta color nude. Per quanto riguarda la figlia, la giovane Rose Scarlet Stallone, lei ha optato per un abito corto in stile nautical, con box clutch e shoes azzurre e oro della maison Dolce & Gabbana.

    Johannes Huebl da Salvatore Ferragamo

    Johannes Huebl da Salvatore Ferragamo

    Tra i protagonisti della sfilata di Salvatore Ferragamo troviamo Johannes Huebl, il modello e marito di Olivia Palermo. Il suo stile, da sempre, è molto elegante e raffinato e anche per questa occasione ha scelto un outfit che tanti uomini dovrebbero imparare a copiare. Questo è composto da una camicia pervinca, una cravatta bordeaux, gilet blu navy, pantalone e cappotto in lana grigio ferro e mocassini marroni con punta più scura.

    Marracash da Moschino

    Marracash da Moschino

    Il rapper Marracash è stato tra i vip in front row per Moschino. Il suo look non è poi così diverso da solito. Ha indossato per l’occasione maglia e pantalone di pelle neri, un bomber fantasia dal tocco etnico, sneakers e cappellino scuri.

    Nick Jonas, Richard Madden e Edward Holcroft da Emporio Armani

    Nick Jonas, Richard Madden ae Edward Holcroft da Emporio Armani

    Le sfilate di Emporio Armani richiamano sempre un gran numero di divi. Ecco che nella prima fila del suo fashion show abbiamo incontrato, e ammirato, lo stile pulito e sofisticato di Nick Jonas, Richard Madden e Edward Holcroft. Tutti hanno optato per un completo scuro della maison, preferendo la camicia bianca, tranne Jonas, che ha invece indossato un top fantasia in tinta con l’abito.

    Paris Hilton e Sofia Richie da Moschino

    Paris Hilton e Sofia Richie da Moschino

    Ancora da Moschino. Questa volta le protagoniste sono Paris Hilton e Sofia Richie. C’è da dire che nessuna delle due è andata per il sottile ed entrambe hanno preferito dei vestiti logo o comunque molto riconoscibile. L’ereditiera bionda ha optato per un abito nero con cintura con scritta Moschino e giacca di pelle abbinata a calze a rete. L’altra ha indossato un completo tuta dal sapore anni ’80, abbinato a un reggiseno di pizzo.