Speciale Natale

Milano Moda Uomo 2014: i look delle star in prima fila [FOTO]

Milano Moda Uomo 2014: i look delle star in prima fila [FOTO]
da in Look Star, Milano Moda Uomo, Sfilate Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Alla Milano Moda Uomo 2014 hanno partecipato moltissime star e i loro look, ammettiamolo, non sempre sono stati adeguatissimi. Esiste un dress code per queste occasioni, esistono delle vere e proprie regole, che, famosi o meno, dovrebbero decisamente seguire. Non bisogna, di certo, vestirsi tutti allo stesso modo, ma non ci si può sedere nel front row come se si stesse uscendo per andare a fare la spesa! Scoprite tutti i look delle star che hanno preso parte alle sfilate della moda maschile di Milano e decretate con noi chi ha saputo presentarsi al meglio e chi, invece, avrebbe avuto bisogno di un buon stylist al suo fianco.

    Siamo soliti vedere, e giudicare, i look delle star su red carpet internazionali, come quello dei Golden Globe o degli Oscar, ma non è di certo raro scovarli nei front row delle passerelle più importanti. A Milano sono stati molti gli ospiti vip che hanno preso parte alle sfilate della moda maschile di gennaio 2014 e non tutti ci hanno convinto. Premesso che durante le fashion week tutto è concesso, soprattutto gli eccessi, ci spiace guardare look poco interessanti, troppo basic, alcuni persino trasandati.

    Non bisogna indossare obbligatoriamente l’abito da gran sera, ma non ci si siede in prima fila come se si stesse passando in frutteria! È il caso di Marco Bocci, che sarà anche un bel ragazzo, ma poteva mettere qualcosa di più cool per assistere alla collezione di Armani, e quello di Stephen Dorff, che sembra avesse un appuntamento con gli amici al bar! E, a dirla tutta, non ci ha convinto nemmeno l’outfit mega mix di Francesco Facchinetti da Richmond, una combinazione al limite del grottesco. In fondo sarebbe bastato così poco per sfoggiare un look da front row semplice e perfetto. Albertino ha scelto una mise total black con camicia, giacca e pantalone, completata da scarpe da ginnastica, e sullo stesso stile si è mosso anche lo chef Davide Oldani.

    Ci sono piaciuti moltissimo Roberto Bolle, che ha mixato colori scuri ma sobri per il fashion show di Dolce & Gabbana, e Enzo Miccio, che ha indossato un completo grigio e un delizioso copricapo di pelliccia.

    Ma come si sono comportate, invece, le donne che hanno preso parte alle sfilate di moda maschile? Ci hanno conquistate Filippa Lagerback, con i suoi look dalle tonalità pastello e ricchi di sovrapposizioni, e Natasha Slater, con la sua lunga gonna stampata, camicia nera e giacca a rombi rossi. Carinissimo il minidress blu con inserti e strisce bianche indossato da Leigh Lezark, presente alla sfilata della collezione di Dsquared2, e il vestito lungo stampato, accompagnato da una giacchetta di pelle matelassé, scelto da Fiammetta Cicogna per lo show di Philipp Plein. Anche Anna Dello Russo, regina delle fashion icon, ci ha convinte con i suoi outfit a base di principe di galles e di cappotti dai colori forti. Scoprite nella nostra gallery tutti i look delle star nei front row della Milano Moda Uomo 2014 e svelateci quali sono le meglio e le peggio vestite.

    561

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarMilano Moda UomoSfilate ModaVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI