Milano Moda Uomo 2011: prima collezione maschile di Albino

Milano Moda Uomo 2011: prima collezione maschile di Albino
da in Accessori uomo, Designer, Eventi, Milano Moda Uomo, Moda, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Albino donna

    Albino D’Amato, il designer di moda che in arte si fa chiamare solamente Albino, ha deciso di lanciarsi anche nell’universo maschile. Finora, infatti, il fashion designer ci aveva solamente proposto le sue collezioni di moda per il guardaroba femminile: capi di abbigliamento eleganti, sofisticati, molto chic, dedicati a tutte le donne che amano sfoggiare una moda che sia pensata per esaltare la loro naturale bellezza e la loro femminilità. A partire dalla prossima primavera-estate 2011, Albino ci proporrà anche la sua collezione di moda maschile.

    Il debutto ufficiale della nuova linea maschile del marchio di moda è datato il 20 giugno, in occasione della Settimana della moda maschile di Milano per la prossima primavera-estate 2011: sulle passerelle di Milano Moda Uomo vedremo approdare la nuova linea, chiamata Deuxième, che si compone di capi maschili ma anche di una capsule collection femminile.

    Sono particolarmente entusiasta per questo nuovo e importante progetto“, queste le parole del designer Albino, che poi aggiunge: “Poter esprimere appieno lo stile e i codici del marchio nella collezione uomo significa aggiungere un tassello fondamentale al percorso di sviluppo e ampliamento del brand“.

    La distribuzione della collezione Albino Deuxième sarà curata dallo Studio Zeta di Milano: la prima collezione maschile del fashion brand sarà messa in vendita, a livello internazionale, nei negozi più esclusivi.

    E sarà messa in vendita solamente a partire dalla prossima primavera-estate 2011.

    Immagine presa da:
    www.style.it.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoDesignerEventiMilano Moda UomoModaUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI