Milano Moda Uomo 2011: muore il modello francese Tom Nicon

Milano Moda Uomo 2011: muore il modello francese Tom Nicon
da in Designer, Look Star, Milano Moda Uomo, Moda, Modelli, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Tom Nicon è morto a Milano. In questi giorni avrebbe dovuto partecipare alle sfilate di Milano Moda Uomo: aveva appena provato le passerelle con il brand Versace e sarebbe dovuto recarsi presso la sua agenzia. Ma qui non è mai stato visto. Il suo corpo, infatti, è stato rinvenuto privo di vita nel cortile dell’abitazione presso la quale risiedeva nel capoluogo lombardo. Il giovane modello, appena 22enne, secondo quanto si apprende, è caduto dalla finestra della casa. Non si sa se la caduta sia stata frutto di un incidente o di un gesto intenzionale da parte del giovane ragazzo. Un giallo che ha dato il via alle sfilate di Milano.

    La notizia della scomparsa del giovane è stata data dal blog Isaac Likes, poi ripreso dall’Huffington Post e dai media di tutto il mondo. Tom Nicon, il giovane modello che aveva già calcato le passerelle di Burberry, Louis Vuitton, Costume National, Versace, Kenzo, Gareth Pugh e Hugo Boss è stato trovato morto. L’allarme è stato dato dai colleghi che non l’hanno visto arrivare in agenzia dopo le prove per Milano Moda Uomo.

    Il mondo della moda è di nuovo in lutto per la scomparsa prematura di una sua voce: negli ultimi tempi le passerelle sono state funestate da moltissime morti illustri nel mondo della moda. In soli due anni, lui è l’ottavo modello morto suicida, se verrà confermata l’ipotesi del suicidio.

    La gente crede che siamo giovani, belli, ricchi e felici. Ma non lo siamo. Andiamo ai casting e basta uno sguardo dei direttori per escluderci. Passi tutta la vita a domandarti cosa hai che non va., perché non hai ottenuto quel lavoro. Sei in competizione con i tuoi amici, lontano dalla tua famiglia, la pressione è enorme. Non è la favola che la gente crede“, queste le parole di un amico del modello scomparso a Milano.

    Immagini da:
    i.models.com
    www.gq.com
    www.marcosabino.com
    images.thefashionisto.com
    www.notempire.com
    .

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerLook StarMilano Moda UomoModaModelliUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI