Milano Moda Uomo 2011: la moda maschile di Missoni

da , il

    Missoni uomo

    Il marchio di moda Missoni ci propone, in occasione delle sfilate di Milano Moda Uomo, la sua collezione maschile per la prossima primavera-estate 2011. La maison di moda ha presentato, nella giornata di venerdì 18 giugno, la sua nuova linea maschile per la stagione calda che verrà, attraversando il capoluogo lombardo da via Solferino e arrivando in via Arena, presso il Vivaio Riva. In questa occasione sono state presentate anche le nuove bottigliette che Missoni ha realizzato in collaborazione con San Pellegrino

    Il marchio di moda Missoni ha voluto coinvolgere la città di Milano, per presentare la sua collezione di moda maschile: per il gruppo è un piacere sfilare per le vie del capoluogo lombardo, come spiega Angela Missoni, direttore creativo del brand. La moda viene mostrata nella città d’adozione del marchio, che venne scelta negli anni Ottanta per proporre le collezioni della griffe.

    La nuova collezione di moda maschile del brand è informale, fresca, per l’uomo dinamico che vuole sfoggiare un capo griffato senza rinunciare alla comodità, un capo di stile pa perfetto per la vita urbana.

    La collezione è formata da pezzi sovrapposti, che partendo dalla camicia allungata creano un gioco di proporzioni che disegna una silhouette raffinata pur essendo piuttosto street, ed influenzati dal tempo libero e dalla vita all’aria aperta. Spesso l’uomo dimostra delle difficoltà nello scegliere come vestirsi nelle occasioni che richiedono un look casual, e questi capi realizzati con un mix di lane fresche e cotoni possono senz’altro soddisfarne l’esigenza, con eleganza e colore“.

    Immagine presa da:

    www.modaonline.it.