NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Uomo 2011: la casa di Lapo Elkann sui Navigli

Milano Moda Uomo 2011: la casa di Lapo Elkann sui Navigli
da in Eventi Milano, Italia Independent, Lapo Elkann, Milano Moda Uomo, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Lapo Elkann

    Oggi ha aperto i battenti a Milano la Settimana della Moda milanese: per l’occasione Lapo Elkann ha voluto inaugurare il suo nuovo spazio, dedicato alle idee che il giovane rampollo di casa Fiat, ora apprezzato designer di moda, vuole proporre al pubblico italiano e internazionale. Proprio in questi giorni, nei quali a Milano si celebra la moda maschile per la prossima primavera-estate 2011, ecco che Lapo Elkann ha inaugurato il suo nuovo quartier generale milanese, che sorge sui Navigli, in uno spazio di più di mille metri quadrati, recuperati da una ex fabbrica che sorgeva proprio in quella zona.

    Lapo Elkann inaugura così i nuovi uffici e il nuovo show room di Italia Independent, dove prenderanno forma e verranno mostrate le idee creative del giovane designer italiano.

    Tutte le collezioni del marchio verranno qui mostrate in tutta la loro originalità.

    Per Milano Moda Uomo, un’installazione davvero molto particolare: Lapo Elkann ha voluto riproporre un angolo di casa sua, con gli oggetti che lo ispirano, come la 500, i Barbapapà, Topolino, ma anche Valentino Rossi, un personaggio caro al rampollo di casa Fiat.

    Presto ci saranno grossi cambiamenti sul piano finanziario, e novità societarie“, queste le parole di Lapo Elkann: “Tutto il gruppo (si chiama LA Holding ma sta per chiamarsi Independent Holding e ha partecipazioni di minoranza anche in I Spirit, Care Label, Sound Identity e Pantofola d’oro) farà un salto: ora è una 500, presto diventerà una 500 Abarth“. Vedremo come si evolverà il marchio!

    Immagine da:
    www.lastampa.it.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoItalia IndependentLapo ElkannMilano Moda UomoModaUomo
    PIÙ POPOLARI