Milano Moda Uomo 2011: Gaetano Navarra

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Gaetano Navarra Milano Moda Uomo 2011

Il marchio di moda Gaetano Navarra ci propone la sua interessantissima collezione maschile. In occasione delle sfilate di Milano Moda Uomo, che si stanno svolgendo in questi giorni nel capoluogo lombardo e che ci propongono le collezioni di moda per il guardaroba maschile della prossima primavera-estate 2011, anche Gaetano Navarra ha voluto proporre i suoi must have per la stagione calda che verra’. Must have raccolti in un kit perfetto per chi ama viaggiare: uno stile dandy e sportivo, molto pratico e glamour. Capi perfetti per affrontare con stile ogni momento della giornata.

Ecco cosa ci propone il fashion brand in occasione delle sfilate di Milano Moda Uomo:

  • Ecco un pantalone con un taglio jeans, realizzato in color indaco effetto denim. Il capo e’ impreziosito con delle sporcature di vernice, in stile imbianchino: per un look decisamente casual.
  • Pantaloni da abbinare ad una giacca, decostruita: il capo e’ un mix tra la sahariana e un perfecto’ con lampo maxi, che formano delle ampie tasche a sacca.
  • Come accessori, ecco comparire una sciarpa scozzese realizzata in lino e filo d’ acciaio dall’ aspetto etnico molto intrigante.
  • Ai vostri piedi, invece, ecco un paio di espadrillas ricamate di metalli e pietre. Calzature abbinate, invece, a socks in seta tie&dye.

Il fashion brand Gaetano Navarra propone dei capi semplici, ma glamour, per risolvere ogni problema di look del guardaroba maschile.

Immagini:
ufficio stampa Gaetano Navarra.

Lun 21/06/2010 da Patrizia Chimera in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento