Milano Moda Uomo 2011: dal 19 al 22 giugno 2010

Milano Moda Uomo 2011: dal 19 al 22 giugno 2010
da in Accessori uomo, Fashion Week, Milano Moda Uomo, Moda, Sfilate Moda, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Milano Moda Uomo

    Torna la moda maschile, torna Milano Moda Uomo. Dal 19 al 22 giugno 2010, infatti, il capoluogo lombardo sarà di nuovo protagonista con la moda maschile per la prossima primavera-estate 2011: i migliori marchi di moda saranno presenti in occasione di queste sfilate maschili, per proporci le tendenze per la stagione calda che verrà. Moltissime le novità che saranno presentate in questa occasione, una vetrina internazionale, che pone la città di Milano al centro dell’attenzione fashion di tutto il mondo. Gli occhi saranno tutti puntati su Milano Moda Uomo.

    A Milano Moda Uomo andranno in scena le presentazioni delle collezioni di moda maschile pret a porter per la primavera-estate 2011. Moltissime le sfilate previste, moltissime le presentazioni dei marchi di moda, per un appuntamento frequentato in massa da buyer e giornalisti, provenienti da ogni angolo del mondo, curiosi di conoscere le collezioni dei migliori stilisti italiani.

    Da sabato 19 giugno a martedì 22 giugno 2010 saranno moltissimi i marchi di moda che ci proporranno il loro stile maschile: grande l’attesa per i marchi noti, ma anche per i designer emergenti, in grado di portare linfa nuova al sistema fashion italiano, il più apprezzato a livello globale.

    Da segnalare, domenica 20 giugno 2010 a Palazzo Reale, una serata speciale che celebra la Fashion week maschile estiva: Arte e Moda sarà un evento, ospitato dal sindaco milanese, Letizia Moratti, e dal presidente della Camera della Moda Italiana, Mario Boselli, durante il quale saranno aperte in esclusiva due importanti mostre, “Goya e il Mondo Moderno” e “I due Imperi – L’Aquila e il Dragone” .

    Eventi come questo sono indispensabili per ricordare la ricchezza e l’eccellenza della città di Milano che, durante le fashion week, esprime al meglio la propria vivacità e il proprio carattere, affermandosi ogni volta come capitale mondiale dello stile”, queste le parole di Mario Boselli.

    Immagine da:
    blog.giglio.com.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoFashion WeekMilano Moda UomoModaSfilate ModaUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI