NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Uomo 2011: Bottega Veneta

Milano Moda Uomo 2011: Bottega Veneta
da in Accessori uomo, Bottega Veneta, Designer, Milano Moda Uomo, Moda, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche il marchio di moda Bottega Veneta ha sfilato in questi primi giorni di Milano Moda Uomo, la Settimana della Moda Maschile per la prossima primavera-estate 2011, che e’ in scena nel capoluogo lombardo. Per la prossima stagione calda, il fashion brand ci propone un mix perfetto tra lo stile classico, quello formale, e lo stile piu’ moderno, quello casual, che possono convivere alla perfezione all’interno del guardaroba maschile della primavera-estate 2011. Una collezione di moda che ci propone la tecnicita’ dell’abbigliamento tecnico e la sartorialita’ della tradizione della moda.

    La collezione si incentra su performance e possibilità, su ciò che accade quando materiali e tecniche vengono combinati in nuovi modi. Siamo partiti dalla sartoria, perché questo è ciò che definisce la silhouette. Da lì, le opzioni sono infinite. Diventa solo una questione di stile personale”, queste le parole di Tomas Maier, direttore creativo di Bottega Veneta.

    L’uomo che Bottega Veneta ha fatto sfilare sulla sua passerella di Milano Moda Uomo indossa dei pantaloni a pieghe, che cadono in maniera morbida o si chiudono improvvisamente sulle caviglie, delle giacche dalle linee geometriche e rigorose, ma anche altri capi di abbigliamento originali e mai banali.

    La palette di colori di Bottega Veneta per il guardaroba maschile della prossima stagione calda e’ davvero vario: abbiamo il celeste, il rosso vermiglio, il verde campo. E ovviamente non possono mancare il bianco e il nero, cosi’ come le sfumature di marrone e di beige e i tocchi leggeri di assenzio.

    La collezione e’ anche ricca di interessanti accessori: abbiamo scarpe comode, come stivali e sandali, ma anche borse funzionali, realizzate in pelle, dalla superficie non liscia, molto mascolina. Modelli espandibili che consentiranno all’uomo moderno di avere con se’ tutto quello di cui hanno bisogno.

    Immagini prese da:
    www.sfilate.it.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoBottega VenetaDesignerMilano Moda UomoModaUomomoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI