Milano Moda Uomo 2011: Albino Deuxième debutta

Milano Moda Uomo 2011: Albino Deuxième debutta
da in Accessori uomo, Designer, Milano Moda Uomo, Moda, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Albino Deuxième debutta con stile nella moda maschile. Il fashion brand, che ci ha sempre proposto le sue interessantissime collezioni di moda femminile, in occasione della nuova edizione di Milano Moda Uomo, in corso di svolgimento in questi giorni nel capoluogo lombardo, ha deciso di proporci anche il suo stile legato al guardaroba maschile, con una collezione decisamente interessante. La prima collezione maschile di Albino Deuxième e’ ricca di capi di abbigliamento e di accessori perfetti per l’uomo che vuole vestire uno stile impeccabile e moderno.

    La passerella di Albino Deuxième, organizzata in occasione di Milano Moda Uomo per la primavera-estate 2011, era tranquilla e rilassata, con un’atmosfera perfetta per presentare l’eleganza non formale proposta dal designer di moda. Uno stile assolutamente impeccabile, con elementi perfetti per il guardaroba maschile e tendenze che ritroviamo anche in quello femminile.

    La linea maschile di debutto del marchio di moda, che non poteva scegliere passerella migliore di quella di Milano Moda Uomo, ci propone lo stile impeccabile di Albino d’Amato, il designer del fashion brand.

    Capi di abbigliamento dal design perfetto, che seguono con grazia e morbidezza il corpo degli uomini.

    La linea di moda si compone di pantaloni con coulisse, parka leggerissimi, giacche realizzate in canvas, polo realizzate in maglia, ma anche cardigan decisamente piu’ abbondanti del dovuto. E che dire del chiodo, la giacca di pelle realizzata con dei cappucci decisamente insolit? E ancora shorts e capi per affrontare la vita da spiaggia.

    Immagini prese da:
    www.sfilate.it.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoDesignerMilano Moda UomoModaUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI