Milano Moda Uomo 2010/11: Hogan e lo stile italiano

Milano Moda Uomo 2010/11: Hogan e lo stile italiano
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    Hogan ai 2010 11

    Anche Hogan ci ha proposto il suo stile per il prossimo autunno-inverno 2010/11. In concomitanza con le sfilate di Milano Moda Uomo, sono moltissimi i marchi di moda che presentano le loro collezioni maschili per la prossima stagione fredda. Il brand del gruppo Tod’s ci parla del Made in Italy, uno stile di vita che piace, non solo nel nostro paese, ma anche all’estero. Ed e’ su questo che punta Diego della Valle, patron di Tod’s, che ci spiega che l’Italia piace e non si deve mai tradire, cosi’ come “non si devono tradire i consumatori“, cosa che il gruppo non ha mai fatto, proponendo sempre “prodotti che appagano le loro necessità. Chi parte per un viaggio, poi magari ha una cena, e va pure a farsi una passeggiata: ecco può contare sullo stesso prodotto“.

    Lo stile Hogan e’ perfetto in ogni situazione: “Da Hogan ci si chiede a chi è destinato un certo prodotto e perché. In questo modo si pensa alle persone e alle esigenze di ognuno” e tramite ricerche approfondite e curate nei minimi dettagli si riesce a creare il prodotto perfetto.

    Bisogna dare una mano ai nostri artigiani eccellenti, supportandoli il più possibile. Perché è il made in Italy che ci consente di essere forti nel mondo. In Cina non abbiamo mai fatto marketing eppure ci ha preceduto la richiesta dei nostri prodotti.

    Molti scimmiottano Hogan ma un prodotto Hogan richiede 80 passaggi, impensabile che possano fare altrettanto“.

    Qui di seguito le proposte di punta di Hogan per il prossimo autunno-inverno 2010/11: abbiamo il parka tecnico spalmato City Rush e il polacco stringato Route 1.

    Hogan city rush
    Hogan City Rush

    Hogan Route 1
    Hogan Route 1

    Immagini prese da:
    www.corriere.it.

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