Milano Moda Uomo 2010/11: Haute sarà presente

Milano Moda Uomo 2010/11: Haute sarà presente
da in Designer, Milano Moda Uomo, Moda, Uomo, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Haute uomo pe 2010

    Haute conferma la sua presenza in occasione della settimana della moda maschile milanese, la più importante manifestazione dedicata alle collezioni uomo che si tiene nel nostro paese. Il marchio di moda Haute sarà presente con la sua collezione autunno-inverno 2010/11 durante la settimana di Milano Moda Uomo: un’occasione per ammirare il lavoro di questo fashion brand, che ogni stagione ci propone le sue interessanti collezioni, sia dedicate al guardaroba maschile sia a quello femminile.

    La collezione Haute Uomo “affida il suo futuro al talento di due donne”, ovvero a Cristina Lombardi, Direttore Artistico del marchio, e a Alessandra Moschillo, Vice Presidente della griffe di moda. Il fashion brand farà parte del calendario ufficiale di Milano Moda Uomo autunno-inverno 2010/11. In occasione di questa manifestazione di moda presenterà la sua collezione per la stagione fredda del prossimo anno.


    Haute si conferma così una della realtà più interessanti del panorama nazionale, quando non si parla di aziende grandissime, ma di piccole-grandi realtà, che ogni anno lavorano per promuovere il Made in Italy, proponendo capi e must have che vengono celebrati anche in manifestazioni come Milano Moda Uomo.

    Non vediamo l’ora di poter ammirare i capi che le due donne, che respirano da sempre la moda, proporranno per il guardaroba maschile.

    Immagine (che si riferisce alla collezione primavera-estate 2010 di Haute):
    ufficio stampa Haute.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerMilano Moda UomoModaUomoModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI