Milano Moda Showroom 2011: dal 29 giugno al 18 luglio 2010

da , il

    Milano Moda Showroom

    Torna l’appuntamento con Milano Moda Showroom, l’evento di moda organizzato ogni anno, con doppia cadenza, per presentarci le collezioni e gli anticipi di collezione. La nuova edizione di questa manifestazione, organizzata dalla Camera Nazionale della Moda, si terrà dal 29 giugno al 18 luglio 2010: i migliori designer di moda saranno presenti in questa occasione per proporci le migliori collezioni di moda primavera-estate 2011, sia per l’uomo, sia per la donna, ma anche per i bambini. Una panoramica globale su tutta la stagione calda che verrà.

    La nuova edizione di Milano Moda Showroom per la prossima primavera-estate 2011 si terrà dalla fine di giugno 2010 alla metà del mese di luglio: grande l’attenzione che sarà riposta dagli addetti ai lavori, ma anche dai buyer, verso le presentazioni delle collezioni di moda della stagione calda che verrà.

    Moltissimi i marchi di moda che ci proporranno le loro collezioni di moda maschili e femminili: abbiamo, ad esempio, 1A Classe Alviero Martini, Celine, D&G, Moschino, Cornegliani, Laura Biagiotti, Carlo Pignatelli, Blumarine, Elena Mirò, Giorgio Armani, Lui Jo, Marc Jacobs, Prada, Versace, Trussardi, solo per citarne qualcuno.

    Un appuntamento davvero molto importante, per conoscere il meglio della moda internazionale per la stagione calda che verrà, sia che siate donne, uomini o che siate dei giovani fashion addicted. Per conoscere in anteprima le tendenze della moda che verrà e non arrivare impreparati.

    Immagine presa da:

    www.btpguestsquare.com.